Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un saluto a tutti , mi chiamo Roberto , sono di Verona - Ho iniziato ad autocostruire parecchio tempo fà (1968) per la voglia di crearmi tutto il parco macchine FS in metallo . Ho creato uno dei primi siti di Fermodellismo in web nel 1992 , con l'abbinamento di Corsi pratici , Forum (La Vecchia Stazione) .
Amo tutt'oggi autocostruire e tenere Corsi (gratuiti sempre) nei quali vedo gli amici che partecipano fare passi da gigante
E' una soddisfazione anche questa .
Un saluto a webmaster , padroni di casa e a tutti gli Utenti .
Roberto
Grazie Liftman e Lorelay49 , per quanto concerne la foto sarei contrario . Se è un problema dillo tranquillamente , un saluto e me ne vado senza problemi
Scusa Roberto,
nessuno ti vuole mandare via, mettere la foto è una tua scelta
"...Ricordiamo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!.."
Salvatore , ma certo che nessuno mi manda via , l'ho capito benissimo - Troppi anni d'Internet 27 anni fà il mio primo forum fermodellista e ne ho viste di tutti i colori , pertanto resto della mia idea - Grazie per la precisazione
--------------------
Massimiliano , un supermega saluto anche a te Grazie
--------------------
Adobel55 Grazie mille anche a te - Che zona di Roma ?
Ciao
Robi-LVS ha scritto: ↑domenica 24 marzo 2019, 15:58
... per quanto concerne la foto sarei contrario . Se è un problema dillo tranquillamente , un saluto e me ne vado senza problemi
Ciao Roberto, forse non hai visto il link inserito nella risposta dove si dice "...solo nel caso in cui l'utente sia d'accordo".
Benvenuto anche da parte mia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Marco grazie , un saluto anche a te
--------------------------------
Grazie contraccambio Andrea
-------------------------------
Salvatore , ma parli con me di pensione ?
-------------------------------
Ciao Pierluigi contraccambio i tuoi saluti
Ciao Egidio , Grazie per il saluto
---------------------------
Grazie per il Benvenuto Giuseppe , un salutone anche a te
---------------------------
Grazie Excalibur contraccambio