Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Frequento da poco il Forum, quindi non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma mi associo a tutti gli altri per fare le mie condoglianze alla famiglia.
Ho trovato in rete un suo, seppur breve, profilo.
Non lo conoscevo e mi spiace.
Porgo comunque le mie condoglianze alla famiglia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grande modellista, forse il più grande, autocostruiva in scala N modelli in ottone. Si costruiva tutto, uno dei pochi in grado di farlo. L'ho conosciuto nel 2006, in foto eravamo alle G.F. alla Leopolda! Siamo diventati amici e mi ha fornito molti motori da CD per le mie loco. Spesso guardandole viaggiare penso a quando me li ha spediti, con una nota sull'uso che ne potevo fare! Mi ha dato anche dei mesetti del "minuetto" che aveva fatto per costruirlo, ma la vista cominciava a non assisterlo più e sperava che lo potessi realizzare io. Purtroppo non sono riuscito a farglielo vedere finito! Marco era una persona d'altri tempi, forse per quello andavamo d'accordo. Mi mancherà molto!