Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti , sono Matteo Santoni , ho 13 anni e abito a Viterbo . Coltivo da svariati anni la passione per le ferrovie reali e per il modellismo ferroviario attraverso la costruzione di un primo (ma non spero ultimo) plastico ferroviario in scala HO che , seppur di modeste dimensioni , ho provveduto (nei limiti delle mie possibilità ) a rendere il più realistico possibile.
Dopo aver compiuto i 13 anni (limite di età minimo per iscriversi al forum) ho pensato subito di iscrivermi e spero di poter fare nuove conoscenze nel mondo degli appassionati delle ferrovie reali e in miniatura anche (spero) della mia stessa età
Sono Socio della Federazione Italiana Modellisti Ferroviari ed Amici della Ferrovia (FIMF) , anch’ essa ospitata in questo forum . Volevo ancora ringraziare tutti i soci della FIMF che con cordialità e simpatia mi hanno accolto per la prima volta al Congresso di Sora dell’ ottobre scorso.
Un cordiale saluto a tutti !!!
Matteo Santoni
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, manda una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it, l'amministratore provvederà al ritaglio e all’inserimento.
Ciao Matteo, un grosso benvenuto anche da parte mia!
Raccontaci un po' dove sei seduto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
La foto è stata scattata su una automotrice Aln 668 serie 3300 ( precisamente l' unità 3310 , costruzione Fiat Ferroviaria Savigliano ) in occasione della Gita FIMF , il 28 maggio a Sulmona . Ero (insieme al resto della comitiva FIMF ) di ritorno da Sora dove , con mia grandissima soddisfazione sono stato premiato al Concorso Fotografico " Un tuffo nel Passato" organizzato dal Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca.
Saluti
Matteo
Bene Matteo grazie, abbiamo anche inserito l'avatar.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata