Marshall61 ha scritto:
...se non mi si ghiaccia la macchina fotografica!!!!!![]()
Caspita Carlo, non sapevo che in questa stagione lavorassi all'aperto!

Moderatore: Andrea
Marshall61 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
Caspita Carlo, non sapevo che in questa stagione lavorassi all'aperto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Marshall61 ha scritto:
Inizio a postare qualche fotografia deinascenti moduli montani. Dopo la Mostra di Bereguardo sono giunto alla conclusione che la sola curva di Roberto è troppo poco rispetto alla metratura di tutti i moduli dritti che sono in fabbricazione, così sono tornato all'idea che aveva postto Andrea all'inizio di questo thread (che è anche presente nella normativa TT) con la variante che la curva anzichè essere interna rispetto al pubblico sarà esterna e posta sulla linea di fondo della ferrovia, Riccardo ha rifatto il disegno e l'intenzione di massima è questa che posto:
Immagine:
20,52 KB
Marshall61 ha scritto:
Ciao Giuseppe, si formerebbe "un ferro di cavallo" con il pubblico all'esterno....praticamente è speculare rispetto al disegno precedente.
Ciao, Carlo
giuseppe_risso ha scritto:
Immagine:
59,22 KB
Mi sembra di capire che andrebbe così.
Se fosse così sarebbe perfetto, ma quello che non mi convince é l'altro modulo curvo, che, per me, curva nella direzione sbagliata.
dovrebbe curvare come nel dettaglio in alto.
Andrea ha scritto:
Più che altro, il dubbio riguarda il "ferro di cavallo" o "forma a U".
Così facendo, una dei due lati lunghi, avrebbe un fronte e un retro del modulo.
Non so se mi sono spiegato....
Marshall61 ha scritto:
....mah, mi stanno sorgendo dei dubbi sulla disposizione di una curva in questo modo.....intanto i due moduli dritti vanno avanti poi si vedrà!
Immagine:
59,22 KB
Mi sembra di capire che andrebbe così.
Se fosse così sarebbe perfetto, ma quello che non mi convince é l'altro modulo curvo, che, per me, curva nella direzione sbagliata.
dovrebbe curvare come nel dettaglio in alto.
rbk250 ha scritto:
Immagine:
87,37 KB
Marshall61 ha scritto:
in seguito si vedrà meglio che cosa effettivamente serve; intanto il materiale per la curva è "in arrivo" e quando presente non andrà certamente "a male"!!!![]()
![]()
E' vero, così sembra una S, ma ci permetterebbe di avere tutto sotto controllo.
Immagine:
69,96 KB