112,61 KB
Fu abbastanza faticoso ma molto divertente da farsi , poichè più proseguivo , più cercavo oggetti da riprodurre , il primo fu una pialla in legno , posta sul tavolo , come prova , che risulta leggermente fuori scala rispetto agli altri , poi compresi come proseguire nelle proporzioni tra oggetto ed oggetto . Notate una caffettiera , realizzata con una chiave a brugola esagonale e sagomata con una smerigliatrice , me lo ricordo molto bene , mi scottai per bene le dita per farla , ed un piccolo fornello elettrico...beh , un attimo di pausa con un buon caffè , mentre si lavora , ci vuole ..

113,6 KB

97,23 KB
Quasi tutti gli attrezzi li ho realizzati in alluminio . A parete giusto sopra il pannello attrezzi ho posto una piccola plafoniera per la luce , funzionante .

101,81 KB
Qui potete notare un ventilatore , realmente funzionante , come pure
la radio , eh si , anche quella... con un piccolo trucco possiamo ascoltare
un po di musica..c'è un piccolo altoparlante posto dietro la parete , amplificato da una vera radiolina portatile , l'effetto , osservando la scena è veramente realistico . A lato , vi è un piccolo armadietto contenente materiale per pronto soccorso . Il compressore d'aria della Fini , è stato ricavato da un tubetto di rossetto per signore .

77,68 KB

101,97 KB
Da questa parte , ho realizzato questo piccolo scaffale delle cianfrusaglie
e vecchi oggetti..Notate anche la lampada a gas da camping , realizzata con un condensatore elettrico di radio fuoriuso . A lato ho appeso una piccola macchina fotografica , tra le prime a mirino galileiano che realizzavo .

54,75 KB
Va bene...ho tenuto in ultima queste foto. hehehehe..

82,53 KB

93,72 KB
- Misura cm 37 X 28 e 28 di altezza .

123,77 KB
Prossimamente , pubblicherò un altro ambiente particolare , non anticipo nulla, non è mai stato presentato .
Ciao a tutti

Andrea