Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho fatto questa scaletta per un amico del forum.Ho usato filo zincato,filo d'ottone e plasticard.Le misure le ho ricavate da un vecchio post dell'amico Carlo Mercuri.Lui però l'ha fatta in scala N[:0]
Le misure come ho già detto le ho ricavate dalla scala N da un post dell'amico Carlo che riporto qui:(Carlo non me ne volere se non ti ho chiesto il permesso[:I])
Carlo Mercuri ha scritto:
L'altezza del traliccio sul piano del ferro è di 2 cm; il rettangolo di base è di 12 mm x 7,5 mm; la piattaforma sopra il traliccio (quella per il personale, tanto per intendersi) è invece alta 5 mm e le dimensioni sono 5,5 mm x 7 mm.
Molto bella, Alex!!
E' veramente un piacere vedere che quando si posta un disegno o si dà un consiglio, viene attuato! E' davvero una grande soddisfazione!
Ora mancherebbe la tipica rimessa dove veniva ricoverata ...
Fantastico l'invecchiamento,sembra vera!!!
Complimenti davvero!