Moderatore: Andrea
adobel55 ha scritto:
E si, Andrea, sei fortunato ad avere una si bella ferrovia dalle tue parti.
![]()
Il maltempo ha colpito ho visto l'albero piegato dal vento ed il comigliolo del casello sta cadendo.![]()
![]()
Complimenti Ed, la linea aerea è installata anche nel secondo modulo ??
Ciao.
Adolfo
Andrea ha scritto:
Ed ecco il palo con la decal...
Edgardo_Rosatti ha scritto:
...ma purtroppo non posso postarlo qui, in quanto è un po' pesante.
Andrea ha scritto:
Approfitto anche per inserire una veduta aerea.![]()
Bel colpo d'occhio direi...
![]()
rbk250 ha scritto:
molto bene Edgardo,
per quanto riguarda la posizione delle decal, vi è una misura particolare?
Immagine:
69,83 KB
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Attualmente le decal non sono acquistabili, in quanto non sono all'altezza di fare vere e proprie decal commerciali e francamente non me la sento di chiedere denaro.
Quelle che vedete sono semplici prove di stampa su fogli decal bianchi, frutto di una sperimentazione grafica con il corel.
Le stampe sono fatte con una stampante HP serie 5500 a getto d'inchiostro. La loro applicazione è un po' critica, in quanto l'inchiostro tende a staccarsi dal supporto quando viene inumidito dall'acqua.
Tuttavia, con un po' di attenzione è possibile effettuare un buon trasferimento della decal sul supporto di destinazione senza intaccare l'inchiostro.
Dovrei provare con le stampe laser, ma non ho ancora avuto modo di farlo e non ho i fogli adatti.
In qualsiasi caso posso mettere a disposizione per chi fosse interessato il file vettoriale della decal, ma purtroppo non posso postarlo qui, in quanto è un po' pesante.
In alternativa, posso fare qualche stampa di prova e spedirla gratuitamente a chi ne fosse interessato. La stampa è di 21x7 cm circa.
Per chi vuole il file cdr o pdf del foglio decal può contattarmi in email tramite l'mp del forum e glielo invierò volentieri.
Ciao
adobel55 ha scritto:
Edgardo,
come promesso ho realizzato alcune nuove costruzioni per il modulo Servizi da inserire nella parte destra dove c'è la piattaforma per intenderci.