Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
beh caro Mario....c'è di peggio... le carestie, le esondazioni, le settte piaghe d'egitto, fukushima, i meteoriti in rotta con la terra, Gigi D'Alessio.
La juve non è quella dell'anno scorso, anzi a mio parere si è indebolita. Se non fosse per il fenomeno Pogba, onnipresente (anche ieri sera il gol l'ha praticametne fatto lui su cross imprendibile), la juve sarebbe molto piu in basso.
Conte voleva certi giocatori (higuain), non glieli hanno comprati, e ha perso entusiasmo.....non lo vedo piu senza voce ai microfoni: brutto segno. Spero solo che si ripijano in campionato....e superano sta "romaccia"!
beh caro Mario....c'è di peggio... le carestie, le esondazioni, le settte piaghe d'egitto, fukushima, i meteoriti in rotta con la terra, Gigi D'Alessio.
Non buttarti giù....c'è di peggio
ciao
Fulvio ,
... non ci fossi tu ...
domenica sarai sicuramente il grande assente ,
pazienza ... mangeremo anche per te .... [:X]
ciao
A proposito della partita Fiorentina Juventus, (non mi soffermo sul punteggio per non infierire....[:o)]) ho trovato un video girato in una nota sede di un Club bianconero:
Ma è bellissimo, l'ho già girato agli amici Juventini !!!!
Sulla partita di ieri mi sono già espresso, consentimi solo di esporti il punto di vista juventino ( tifosi ) sulla partita Juve - Fiorentina:
il signor Arturo Vidal ( si proprio quello che sui giornali di oggi asserisce che gli piacerebbe andare a giocare al Real Madrid) si è ripresentato in Italia con un giorno di ritardo senza alcuna giustificazione.
Si era deciso di mandarlo in tribuna a Firenze.
Chissà perchè è finito in panchina. Non solo, ma sul 2-0 Conte decideva di cominciare a farlo scaldare in vista di un suo utilizzo, alla faccia della punizione comminatagli .
Memorabile la ripresa video ( parlo di Premium) di Chiellini che si è subito 'consultato' con Bonucci. Morale della favola : quel signore qui che prende in soldoni il doppio di quello che prendiamo noi non solo viene punito ma viene premiato ... la squadra si è fermata .... questa è la , triste, realtà !!!
Chissà perchè Conte nonostante la scoppola nelle interviste post partita pareva tranquillo ( lezione capita !) , a differenza di ieri sera ???
Ieri sera è sceso in campo il Milan (0-2 con la Fiorentina).
Mi sembrava di vedere l'Inter dello scorso anno di Stramaccioni...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
qua a casa sono stato costretto a strozzare per 3 volte l'esultanza però non si può ricomincare ad infortunarsi di continuo, oggi 3 cambi per infortunio (samuel,jonathan,ranocchia)... è un deja vu!
rbk250 ha scritto:
AHH! quindi quest'anno andrà meglio????
Direi!
A proposito, anche oggi 3 pere all'Udinese, non accadeva da secoli...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Caspita... mi ero perso la foto del Principe!
A proposito... grande INTER che sta domando il Trapani in coppa Italia.
Il problema è stato che noi non siamo abituati ad affrontare squadre di serie B non essendoci mai stati
Certo che si prende goal all'ultimo minuto contro tutti però!
P.S.: ha esordito un giocatore più giovane di me! (è nato il 21 maggio 1997), il più giovane nella storia dell'inter
Quatti quatti... zitti zitti... nonstante un rigore netto negato per un fallo su Palacio (ma è normale contro Milan o Juve) ci siamo portati a casa il Derby della Madonnina.
Ora posso andare a dormire tranquillo e prepararmi al Natale...
parlo da milanista..
il Milan è già qualche anno che è ridicolo....Ibra ha coperto un pò le magagne per 2 anni ma poi è stata buoi totale.
guardando la tv e leggendo i giornali si da la colpa Galliani e ad Allegri, ma nessuno cita mai il vero responsabile ossia il presidente.
si prorpio lui, che ormai da anni se ne strafrega della squadra, che tiene "solo" in quanto strumento di immagine e di visibilità.
le campagne acquisti poi dovrebbero essere fatte per vincere i campionati, non per guadagnare 1 -2 punti percentuali in campagna elettorale.
centu ha scritto:
BASTA!!!! devono vendere la società!!
Se non costa troppo, la compriamo noi del GAS TT.
Poi, in qualità di Presidente, potrei farla fallire...
parlo da milanista..
il Milan è già qualche anno che è ridicolo....Ibra ha coperto un pò le magagne per 2 anni ma poi è stata buoi totale.
guardando la tv e leggendo i giornali si da la colpa Galliani e ad Allegri, ma nessuno cita mai il vero responsabile ossia il presidente.
si prorpio lui, che ormai da anni se ne strafrega della squadra, che tiene "solo" in quanto strumento di immagine e di visibilità.
le campagne acquisti poi dovrebbero essere fatte per vincere i campionati, non per guadagnare 1 -2 punti percentuali in campagna elettorale.
BASTA!!!! devono vendere la società!!!
Il milan schifo...?
Ti sei bevuto il cervello???
Noi siamo in CHampiong!!!!!
E la juve no!
Stai attento che non ti trovi per strada ...sennò....Hhahahahahaahaah