Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
.....sta venendo benisssimo....impressionante l'incavo di passaggio dei cavi elettrici....[:0]
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, tienici ancora aggiornati e fai una foto con i led accesi...
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
.....sta venendo benisssimo....impressionante l'incavo di passaggio dei cavi elettrici....[:0]
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, tienici ancora aggiornati e fai una foto con i led accesi...
Ciao, Carlo
Grazie Carlo.I tuoi complimenti mi lusingano
Intanto ho installato le scalette di ispezione.
Anche il secondo portale è parzialmente finito.Le vele sono provvisorie.Sto aspettando delle apposite decals professionali.
Da notare che nonostante siano prodotti fatti a mano,la somiglianza fra uno e l'altro portale è abbastanza accettabile che dite?
Ribadisco i miei complimenti. Oh. Alex, come faccio ora a dirti quanto sei bravo ???
Ho esaurito tutti gli aggettivi nel mio vocabolario !!! Saluti. Egidio.
Rieccomi qua.Mi serve il vostro aiuto.Sto facendo ristampare le decals da un'azienda grafica.Il problema è che non riesco a decidermi.Il bordo bianco della vela in perfetta scala risulta secondo me un pò troppo sottile.Ho provato a farlo stampare un pò più spesso.Secondo voi quale vela è meglio adottare.Quella di sinistra o destra.Il problema non si pone in scala 1:87 poichè rispettando le misure al millesimo il tutto appare corretto.
Ho fatto stampare le dacals delle vele da un'azienda grafica.Davvero OTTIME!
PS:Se qualcuno ha bisogno di decals professionali altamente coprenti e di OTTIMA qualità,me lo dica che lo metto in contatto con l'azienda grafica.Stampano anche piccole quantità a costi contenuti.