Ciclismo grande sport.
- Gigi
- Nome: Luigi
- Regione: Piemonte
- Città: San Michele Mondovì
- Stato: Non connesso
Ciclismo grande sport.
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
Re: Ciclismo grande sport.

Poi devo dire che l'Italia e' stata sfurtunata, le caduta di Nibali ha influito sul finale, se non fosse caduto chissa come finiva, si vedeva che era il piu' forte, ha dato tutto ma e' finito nella morza degli spagnoli che hanno sbagliato tattica ed ancora devono fare mea colpa, sopratutto Valverde che e' stato sempre a guardare.
Complimenti al vincitore Rui Costa, e' un corridore che tatticamente poche volte sbaglia e si vede, ottiene sempre belle vittorie

I complimenti anche a Purito Rodriguez, questo ragazzo meriterebbe di piu', secondo al giro dove aveva la maglia di leader e la persa nella cronometro conclusiva ed oggi secondo dopo aver assaporato la vittoria fino agli ultimi metri

Massimiliano

- Mauro
- Nome: Mauro
- Regione: Lombardia
- Città: Taino
Re: Ciclismo grande sport.
Domenica comunque ho fatto anch'io la mia mediofondo a Valdobbiadene. La favolosa Prosecco Cycling... sotto un'acqua torrenziale..... tra tutto siamo stati 5 ore sotto l'acqua e 71 km di saliscendi... piu' sali che scendi... hahahhah.... Ho provato in piccolo cosa vuol dire pedalare e faticare per quasi tre ore con la pioggia che ti batte addosso, il rischio di cadere ogni 5 minuti e dulcis in fundo 2 km di strada bianca (sterrato).......
Rispetto per i ciclisti !
ciao
Mauro