Novità in scala TT (1:120) - Agosto 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ciclismo grande sport.

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Gigi
Nome: Luigi
Regione: Piemonte
Città: San Michele Mondovì
Stato: Non connesso

Ciclismo grande sport.

#1 Messaggio da Gigi »

Amici non so se vi sono amanti del ciclismo tra di voi, pero' vorrei condividere il Mondiale di ciclismo oggi disputato a Firenze.Grandissimo Nibali e tutta la squadra anche se purtroppo ha mancato la vittoria, se la meritava. Ad ogni modo sono contento per la vittoria del portoghese Rui Costa. Gli spagnoli Rodriguez e Valverde nel finale hanno corso male non considerando il portoghese che li ha beffati. Pazienza sara' per un'altra volta. Ad ogni modo siamo tra i piu' forti e questo mi rende felice. Vittoria tra le elite donne con la Ratto bronzo.

Luigi Bocchiardo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

Re: Ciclismo grande sport.

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Il ciclismo e' uno sport che mi piace e seguo e faccio i miei complimenti a tutto il team italiano :grin: in quelle condizioni meteo e' veramente difficile correre, devo dire che proprio le condizioni meteo mi hanno svogliato di andare alla partenza, in condizioni meno avverse ci sarei andato.

Poi devo dire che l'Italia e' stata sfurtunata, le caduta di Nibali ha influito sul finale, se non fosse caduto chissa come finiva, si vedeva che era il piu' forte, ha dato tutto ma e' finito nella morza degli spagnoli che hanno sbagliato tattica ed ancora devono fare mea colpa, sopratutto Valverde che e' stato sempre a guardare.

Complimenti al vincitore Rui Costa, e' un corridore che tatticamente poche volte sbaglia e si vede, ottiene sempre belle vittorie :wink:
I complimenti anche a Purito Rodriguez, questo ragazzo meriterebbe di piu', secondo al giro dove aveva la maglia di leader e la persa nella cronometro conclusiva ed oggi secondo dopo aver assaporato la vittoria fino agli ultimi metri :wink:

Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Mauro
Nome: Mauro
Regione: Lombardia
Città: Taino

Re: Ciclismo grande sport.

#3 Messaggio da Mauro »

Il ciclismo e' uno sport di fisico ma soprattutto di testa dal primo all'ultimo metro. Questa gente si fa il mazzo veramente. Peccato per le mele marce che si dopano e rovinano tutto.
Domenica comunque ho fatto anch'io la mia mediofondo a Valdobbiadene. La favolosa Prosecco Cycling... sotto un'acqua torrenziale..... tra tutto siamo stati 5 ore sotto l'acqua e 71 km di saliscendi... piu' sali che scendi... hahahhah.... Ho provato in piccolo cosa vuol dire pedalare e faticare per quasi tre ore con la pioggia che ti batte addosso, il rischio di cadere ogni 5 minuti e dulcis in fundo 2 km di strada bianca (sterrato).......
Rispetto per i ciclisti !
ciao
Mauro
Mauro Binda

Torna a “OFF TOPIC”