Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
rbk250 ha scritto:
niente da dire per l'altro giorno???
Intendi il trofeo TIM?
Quello vinto dal Sassuolo?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oggi prima di campionato: Verona - Milan 2-1
Da interista faccio un sencero augurio ai cugini: sono certo che il Milan visto oggi riuscirà a salvarsi!
Dai Giuseppe non essere preoccupato per il risultato di ieri sera (INTER 2 - GENOA 0), in fin dei conti avete perso con la CAPOLISTA!
giuseppe_risso ha scritto:
...da quel poco che ho letto non mi sembra abbiate fatto sfracelli.
E' vero, due miseri golletti!
Sono lontani i tempi in cui... <font color="green">"il Genoa strapazza l'Inter"</font id="green">...
Intendi dire quando Bagnoli vi ha rifilato tre pere?
Eh si, hai ragione, sono molto lontani e forse irripetibili, ma ricordi fantastici....
Ps. ho capito che ti riferivi a Carnate .
Intendi dire quando Bagnoli vi ha rifilato tre pere?
Esatto... mi riferivo a Carnate...
Ai tempi di Bagnoli bevevo dal biberon.
Nonostante io sia interista, trovo comunque onesto e doveroso complimentarmi con Kakà.
Pur di tornare al Milan ha rinunciato a restare al Real Madrid (dove sarebbe marcito in panchina) e guadagnerà solo 9.000.000 di euro netti in due anni (bonus a parte).
Lui stesso, in un'intervista rilasciata due giorni fa, ha ammeso il sacrifico ed ha confermato che, così come aveva lasciato il Milan non per denaro, allo stesso modo vi è ritornato.
Credo che gesti del genere dovrebbero essere di esempio per tutti noi, lavoratori e non.
Bravo Kakà, il forum è tutto con te!
Io come tifoso milanista sono contento del ritorno di Kaka, speriamo che il campo mi dia ragione
per il discorso ingaggi dei giocatori bisognerebbe parlare mesi e mesi, il concetto che non va è che un operaio quadagna in media 1500 al mese, un calciatore gli guadagna al giorno
Italia-Repubblica Ceca 2-1.
Andiamo tuTTi in Brasile?
Uhé ragazzi sabato prossimo 14/9 alle 18.00 c'è un' INTER -JUVE da pelle d'oca :
FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea
rbk250 ha scritto:
infatti sarà sufficiente la "primavera"
Guarda che mi son fatto uno screenshot prima che, in qualità di moderatore, tu possa poi modificare il tuo msg..
Sabato facciamo il colpaccio!
Prendi nota.