Ieri ed oggi ci sono stati vari viaggi dello stesso convoglio. Partenze da Mendrisio ed arrivi a Malnate Olona con ritorno a Mendrisio una sola volta ieri pomeriggio e per ben due volte si sono ripetuti gli stessi viaggi anche oggi.
Vi carico un pò di foto... come al solto fate da un brocco (io) e purtroppo spesso anche in ombra.
Però ho messo anche un pò di dettagli così magari a qualcuno di voi può venire lo spunto per qualche elaborazione.
L'arrivo del convoglio (ieri)
Immagine:
158,28 KB
Immagine:
146,3 KB
Biellismi della locomtiva
Immagine:
107,72 KB
Dettaglio della targa sui fianchi
Immagine:
103,08 KB
Carro K2 di fine '800
Immagine:
112,98 KB
Dettaglio delle ruote e croce della Confederazione Elvetica in rilievo
Immagine:
131,46 KB
Carrozza della stessa epoca
Immagine:
121,43 KB
Dettagli delle ruote della carrozza
Immagine:
105,69 KB
Soffietti (sigh in ombra

)
Immagine:
66,01 KB
Dicono che l'autenticità di un carro di fine '800 si vede dai respingenti perché hanno il 'collo' più sottile di quelli successivi
Immagine:
112,83 KB
Dettagli del tetto (si lo sò potevo salire sopra a qualcosa e fotografarli da sopra che venivano meglio...)
Immagine:
38,89 KB
Scalette, ora la locomotiva è dietro perché sta per riportare il treno in Svizzera
Immagine:
135,3 KB
Ripartenza del convoglio (questa è una foto di oggi a mezzodì, infatti le ombre sono più ridotte).
Immagine:
134,1 KB
---
Oggi ho anche fatto delle foto agli interni.
Ma lo avete mai fatto un viaggio così da sciuri voi?
Costa 20 franchi svizzeri a cranio (cioè 18 euro a persona). Altro che i prezzi che si pgano per salire su un transatlantico!
Lucidatevi gli occhi!
Immagine:
106,97 KB
Immagine:
97,94 KB
Immagine:
74,84 KB
Immagine:
87,83 KB
Immagine:
107,92 KB
Ed ora il gran finale.
Immagine:
160,26 KB
I loghi che leggete sulle magliette corrispondono agli AMICI che vogliono ripristinare questi binari ed avere sempre più treni che ci viaggiano sopra
Bye
<font color="green">
Modificato su richiesta dell'autore</font id="green">
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?