Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi,
mi sono imbattuto per caso in questo video e ho deciso di condividerlo
ci sono un sacco di interessanti inquadrature ravvicinate e, nonostante sia in inglese, è abbastanza comprensibile
E' una bella serie di video, o meglio sono dei documentari americani sulla costruzione,manutenzione e demolizione di grandi strutture, quali ponti dighe, navi aerei e anche treni. Mi piacciono molto e ne ho visti diversi. Appena avrò tempo me lo gusterò . Grazie per aver condiviso
Anche se non amo particolarmente i treni americani, il video è stato molto interessante e devo dire che all'inizio mi sembrava che dovessero demolire la locomotiva ma poi ho visto che l'hanno soltanto restaurata (un po come qui in Italia )
Ciao
Andrea
ciao a tutti
è bello vedere una vecchia loco riprendere forme e vita.....
in italia abbiamo industrie che rigenerano le nostre vecchie carrozze, trasformandole in veri gioiellini, però alla nostra amministazione tutto questo non va bene.
c'è qui da noi e precisamente a santeramo in colle una azienda" FERROSUD" che rigenera le nostre carrozze....ci sono stato di persona ,per dei lavori nel raccordo ferroviari, e vi posso assicurare che è davvero una cosa stupenda vedere quanto lavoro c'è dietro per rimettere su una carrozza....inoltre tempo fa mi trovai al restauro di alcune carrozze della ORIENTE EXPRESS.......davvero uno spettacolo di manifattura italiana...
e adesso non va bene, troppi soldi per il restauro, troppo costoso il raccordo...uno SKIFO!!!!