Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
comunque costa. Il proprietario ha investito a 6 zeri. Ci lavorano persone a libro paga ed a tempo pieno. Più di un articolo gli è stato riservato su TT
Che dire... impressionante e sbalorditivo.
Quanto tempo ci hanno impiegato per realizzarlo?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ci lavorano persone a libro paga ed a tempo pieno[/quote]
Pagherei per un lavoro del genere!
Plastico meraviglioso!
Finalmente si vedono un po' di foto di questo plastico che ha creato un po un alone di mistero infatti oltre ai pochi articoli pubblicati non se ne sa molto come dice Giulio cin sono fior di modellisti a lavorarci sopra basta dire che tutta la parte scenica la sta curando il realizzatore della vegetazione del plastico della direttissima di Prato mentre il lungo muraglione che si vede in una delle foto (e'lungo 6 metri) e' realizzato da quel Maestro che risponde al nome di Mutolo .
Aspettiamo altre immagini
Salve a tutti .... Siccome passo spesso per Firenze , e per lavoro mi trovo sempre dalle parti di incisa a volte capita che mi ritrovo con mezze giornate libere , vi chiedo cortesemente se possibile visitarlo questo posto , e se aperto al pubblico , e poi anche dove si trova di preciso ....!!!! Un grazie a tutti e un saluto a tutti
Ciao Mauro
P.s. Ma io non vedo le foto .... ???
visto che da quelle parti ci capito mediamente una volta al mese... non è escluso che in una delle prossime occasioni non mi metta d'accordo per andare a fare una visitina...
Un sincero grazie a Tito per la valanga di foto del secondo step meravigliose come l'opera ritratta e da cui si puo' trarre una infinita' di spunti
Alla prossima