Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Una domanda, Carlo:
i personaggi sono quelli delle confezioni "cinesi" da 100 pz.?
L'ho comprati insieme agli accoppiatori e alle lamelle dell'Almrose, ma io credo che siano bustine ricavate da stock cinesi. Vista la lontananza del teatro dal punto di osservazione, non ho guardato tanto per il sottile!
Ottimo, Carlo , già era bello ed originale senza figurini, ora è diventato un punto che attira ancora di più l'attenzione , complimenti , naturalmente anche per il resto del tuo plastico che continuo a seguire
Andrea
Oh! Carlo, la mia non era assolutamente una critica al tuo lavoro![:I]
Non vorrei che pensassi questo!
Era solo per sapere, se erano le confezioni da 100 pz, dove le avevi comprate e quanto le avevi pagate perche dovrei acquistarne una confezione anch'io ma non sò come fare!
Oh! Carlo, la mia non era assolutamente una critica al tuo lavoro![:I]
Non vorrei che pensassi questo!
Era solo per sapere, se erano le confezioni da 100 pz, dove le avevi comprate e quanto le avevi pagate perche dovrei acquistarne una confezione anch'io ma non sò come fare!
No, no, non avevo preso la domanda come critica, tranquillo!
I cinesini li trovi facilmente su ebay, ma anche in tanti altri negozi on line. Diciamolo, sono alquanto bruttini, ma in certe situazioni spendere cifre da Preiser mi sembra un delitto!
Su Ebay vedo adesso una confezione da 200 pezzi a 17€ e non sembrano neanche malvagi.