- Eccomi qui amici , come annunciato vi presento la prima immagine di questo mio lavoro ; tenete presente che questo appena iniziato , è solamente il primo edificio , il complesso è infatti costituito in tre parti , rimessa, uffici ( edificio centrale ) ed officina ; questo che intanto misura circa 37 cm di lunghezza, , quello dell'officina sarà della stessa lunghezza, ma più stretto quindi già questi due uniti , misurerebbero 74 cm..... ; le pareti non sono ancora state fissate ; in questa rimessa sono previste le tre fosse di visita , credo che realizzerò , almeno per questo , il tetto rimovibile , in modo da poterne vedere le varie strutture degli interni e travature ; le 12 finestre che ho ritagliato, sono state eseguite aiutandomi con una dima in alluminio precedentemente realizzata , in modo da ottenerle tutte perfettamente uguali , una finestra al vero , misura in larghezza mt 2.27 con uno spazio tra l'una e l'altra di mt. 2.72 , quindi in questo modo ho potuto calcolarne in scala le dimensioni esatte di tutto
questo edificio . Per i frontali invece il mio amico ne aveva misurato al vero la larghezza e mi ha realizzato in CAD i disegni .
Andrea