Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Meraviglioso Claudio!!
Hai poi deciso di "far fuori" l'antenna?
No Andrea lo solo messa al sicuro si piega solo a guardarla [:(!]
Ottimo, perchè, grazie alla parabola, potremo anche assistere alle partite dell'Inter!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
claudio ha scritto:
Andrea mi dispiace ma questa parabola riceve solo le partite con maglia bianconera
Scusa, non lo sapevo.
Allora mandamela che la inserisco nel torrente, accanto alla lavatrice farà un figurone!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti a Verona ho preso il balast ma è il il 21 anzi che il 20
mi sembra uguale, se me lo confermate proseguo con la posa grazie.
Ciao Claudio,
dalla foto sembra simile alla 95620,
facendo una ricerca danno la 95620 grana fine e la 95621 grana media.
La 95620 che ho utilizzato è molto fine, resta da capire di quanto "aumenta" la grana nella versione grana media..... (riesci a postare una foto con binario e "spruzzatina" di ballast...? così facciamo un confronto
Mi sembra leggermente più grande, ma credo proprio che vada benone!
Ciao cosa ve ne pare avrei un dubbio sulla misura accerchiata,per gli isolatori bisogna comprarli o possono andare bene anche cosi, naturalmente dipinti di bianco,
ciao Claudio,
hai un dubbio ???? ..... !!!
Guarda che sono STRAORDINARI, complimenti, ottimo lavoro.
A suo tempo si era fatta la guida per la costruzione dei pali http://www.scalatt.it/bottega%20plastic ... rea_tt.htm con misure e specifiche; gli isolatori erano stati acquistati (della Sommerfeld) ma i tuoi sono altrettanto perfeTTi,