Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Docdelburg ha scritto:
... per il mio modulo ci pensarà qualche amico del CMP!
Molto bene Doc!
Per ora dovrebbero esserci il tuo, il mio, i due di Carlo R. e quello di Roberto.
Vadiamo se può anche Riccardo.
Comunque, come prima uscita, non è male.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
gentilmente potete darmi un disegno, anche di massima, dei moduli presenti? ho una certa urgenza di definire gli spazi della sala in cui vorrei piazzarvi ma devo capire se ci stiamo... grazie!
Non centra nulla con la tua ruchiesta ma se sono libero e avete bisogno di una mano verrei volentiere, sarebbe un'occasione per incontrare tanti amici e rendermi utile [:I]
gentilmente potete darmi un disegno, anche di massima, dei moduli presenti? ho una certa urgenza di definire gli spazi della sala in cui vorrei piazzarvi ma devo capire se ci stiamo... grazie!
Ciao Mario, noi dovremmo essere presenti con i moduli 1 - 2 - 10 - 11 - 13.
Aspettiamo CONFERMA o SMENTITA dagli altri...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Se i moduli saranno 5, siamo sui 5 metri.
Comunque non poco... vediamo se c'è sufficiente spazio...
Aspettiamo conferma dagli altri.
Grazie.
problemi di lunghezza al momento non ce ne sono... specialmente se si riesce a piazzare il modulo curvo in mezzo, in modo da avere una L da 3m x 3m circa...
Confermo che per altri impegni familiari non potrò essere presente con il modulo N. 6 e neanche di persona.
Aggiungo con grande rammarico, perchè sarei venuto volentieri a conoscervi, vedere una bella mostra di modellismo e riprovare ad attraversare il Ticino sul ponte di barche !!!
rbk250 ha scritto:
ciao, penso con grande piacere di esserci....., ,
certo che ora devo accelerare un pochino nella continuazione del modulo PS: ovviamente vi sarà una circolazione di treni ??, si dovrà organizzare un GASraduno prima dell'evento [?]
FANTASTICA NOTIZIA, avevo inteso che non ce l'avresti fatta.
Poi ci aggiorneremo per organizzare la "spedizione".
Io ci sarò la domenica ma il sabato posso solo al mattino e sono un po' tirato perchè ho un impegno familiare nel primo pomeriggio.
O.T. per Riccardo: hai problemi con la posta perchè ti ho scritto ma le mail tornano indietro.
Posto che a Bereguardo ci dovrei proprio essere (andrò a Budapest in maggio ) per fare un pò di esercizio (non fisico, quello lo si fa portanto e montando i moduli! ma ferroviario) sul tracciato TT bisognerà procurarsi un convoglio reversibile e pensare di collegare i vari moduli baypassando, per l'occasione, i blocchi e relativi sezionamenti.
Docdelburg ha scritto:
...bisognerà procurarsi un convoglio reversibile e pensare di collegare i vari moduli baypassando, per l'occasione, i blocchi e relativi sezionamenti...
Mauro, cosa intendi esattamente per convoglio reversibile?
è un convoglio navetta oppure un convoglio di automotrici, insomma un treno che non necessita di girare la locomotiva e quindi è in grado di fare un esercizio avanti-indietro sul tracciato che sarà privo di un cappio di ritorno.
è un convoglio navetta oppure un convoglio di automotrici, insomma un treno che non necessita di girare la locomotiva e quindi è in grado di fare un esercizio avanti-indietro sul tracciato che sarà privo di un cappio di ritorno.
Dimmi se può andare e se vuoi aggiungere qualcosa, forse la possiamo arricchire ulteriormente.
Non mi dispiacerebbe mettere una foto del castello, magari in alternativa all'immagine .gif
Puoi aggiungerò un bannerino linkabile nella home.
grazie Andrea! grande! le foto del castello io le ho prese da flikr tra quelle "libere", ce ne sono svariate. Mi pare ce ne siano anche sul sito del comune di Bereguardo, adesso controllo.
Unica cosa... togli la voce "borsisti" tra l'invito a partecipare perchè mi sa che siamo già sold-out!
marioscd ha scritto:
... togli la voce "borsisti" tra l'invito a partecipare perchè mi sa che siamo già sold-out!
OK, dopo provvedo.
Se trovi una foto "giusta", postala pure qui.