Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Chiedo scusa a tutti gli amici modellisti se sono, ormai, quasi un fantasma. Il problema è che ho pochissimo tempo per seguirvi e da dedicare al modellismo. Il problema deriva dal fatto che "un tempo" ero sposato con mia moglie che mi aiutava in ufficio. Ora sono divorziato quindi l'ufficio lo devo seguire da solo, normalmente la sera dopo cena. Vorrei. Vorrei. Ma il tempo è tiranno e quando è l'ora ho sonno e vado a letto. Ma ci sono!!!!!!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
È un piacere sapere che nonostante i problemi della vita sei sempre con il GAS TT.
Purtroppo il tran tran della vita quotidiana impone di dare delle precedenze e priorità, l'importante è che non venga mai a mancare la passione.
Arrivederci a Verona caro Roberto...
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
caro Amico,
si effettivamente sei sparito, ma sono a conoscenza delle motivazioni e mi fa immensamente piacere che tu ti sia "autodenunciato", comunque alle esposizioni ci sei sempre, ti manca solo che ogni tanto ti ritrovi con gli amici partecipando al forum, così dai il segnale che sei vivo.
Bentornato.
Anche io sono tra i "fantasmi..." leggo poco e di sfuggita, per cui non riesco più a seguire decentemente le discussioni e partecipare attivamente.
Ben rivisto Roberto, e un grande saluto a tutti!