Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Difficoltà trovare telai motore da utilizzare con molte modifiche per accoppiarsi alle casse 3D, per ora non ho avuto info che qualcuno oltre Visentin si sia cimentato
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Segnalo il sito ZetNa220 - Fonte sites.google.com, modelli in scala Z/1:220 in stile italiano tra cui anche il recente annuncio di una locomotiva Diesel D.141, apparso su una rivista modellistica italiana (ITreni N°474 - Novembre 2023 pag. 55).
Giorgio su I Treni non so, ma la notizia della D141 annunciata insieme ad alcuni carri l'ho trovata sui TuttoTreno di Novembre (pag.55), da Microlab-MFAL, non da ZetNa220, che oltretutto non so se è ancora attiva o meno....
Giacomo, il link l'ho ricavato da Microlab MFAL - Fonte www.facebook.com nel messaggio del messaggio del 6 maggio 2023..
Ho verificato anche su TuttoTreno N° 388 Novembre 2023 pag. 54, come da Te segnalato e curiosamente leggo che su IT si cita la MFAL-MICROLAB mantre su TTr è citata come MICROLAB-MFAL (comunque un "errore di sbaglio").
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.