Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Poichè non so dove inserire questa cosa , segnalo questo sito ben realizzato che illustra tutti i tipi di rotabili francesi e sono tantissimi, in modo da poterli distinguere , mi sembra molto utile : http://www.railonline.fr/lematosderol.html
Caspita! una vera enciclopedia ci mancano giusto i nomi dei macchinisti per essere completa! [:o)]
Forse, ma non ne sono sicuro, aspetterei il parere di Andrea magari, il posto più indicato potrebbe essere qua: forum.asp?FORUM_ID=108 (MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA), nel caso lo spostiamo.
Molto bello e interessante. Trattandosi di treni reali, secondo me la scelta di Rolando potrebbe essere ok. In alternativa, poichè i figurini potrebbero essere molto utili per l'autocostruzione, anche nell'area Rotabili di autocostruzioni potrebbe essere una buona scelta.
- Sarebbe bello se ce ne fosse uno anche per i rotabili F.S. ..anche se li conosciamo , in particolare per i carri merci..se 'è qualcuno disposto a disegnarli....sarebbe una bella idea .. vediamo se riesco a convincere un mio amico..forse
Grazie Andrea per la segnalazione, molto interessante ed utile, come lo sarebbe per i rotabili italiani.....speriamo nella disponibilità del tuo amico!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
- Sarebbe bello se ce ne fosse uno anche per i rotabili F.S. ..anche se li conosciamo , in particolare per i carri merci..se 'è qualcuno disposto a disegnarli....sarebbe una bella idea .. vediamo se riesco a convincere un mio amico..forse
- Grazie Fabio e Mario , molto interessante ! Ho dato un'occhiata meglio di che cosa si tratta questo sito , comprendo abbastanza il francese , è un gioco, ma non so in cosa consista, bisognerebbe iscriversi ; comunque non importa , è un database interessante da consultare .
Andrea
Caspita! una vera enciclopedia ci mancano giusto i nomi dei macchinisti per essere completa! [:o)]
Forse, ma non ne sono sicuro, aspetterei il parere di Andrea magari, il posto più indicato potrebbe essere qua: forum.asp?FORUM_ID=108 (MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA), nel caso lo spostiamo.
Giusto Rolando, grazie della segnalazione.
Ho modificato anche il titolo.
Devo dire che tutti i link sono di estremo interesse.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata