Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Svelti ragazzi , non perdete tempo , sono sicuro che dopo quessto mio sugerimento, qualcuno se l' è già acchiappata !!
AFFARONE !! ..io ce l'ho , acquistata circa dieci anni fa come nuova, ma questa ha " il valore aggiunto " di essere un po malmessa, come vedete...quindi un vantaggio in più...
Prezzo naturalmente modico !! https://www.ebay.it/itm/353521779050?mk ... olid=10001
sal727 ha scritto: ↑sabato 5 giugno 2021, 12:32
Peccato "Non è disponibile il servizio di spedizione verso: Italia"
Peccato!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Il bello è che questi " errori di sbaglio "( battutaccia ) sono sempre verso l'eccesso , chissà come, mai verso il difetto inverso.. e visto che sono iscritto da parecchio tempo in un forum di orologeria, sapeste quante ne ho viste e quante risate mi sono fatto assieme ai forumisti...
Bisogna aprire una sezione apposita ragazzi, ma credo anche di meritare un premio a questo punto, io mi prodigo per voi, quindi sarebbe cosa gradita un vostro contributo a mio favore, se volete vi indico il mio IBAN....Grazie !! Questo perchè con me farete sempre ottimi affari..come in questo caso... https://www.ebay.it/itm/294204285321?mk ... olid=10001
Non ho capito, ma i 76,5 euro li danno a chi va a ritirarlo?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
adobel55 ha scritto: ↑domenica 6 giugno 2021, 23:56
Però Andrew, una chicca per te rimetterla a posto e poi rivenderla a 760,00€, chiaramente + 9,50€ di spedizione.