Adolfo (aka adolbel55), la nonna ha insistito tanto per dare un contributo.
Nicola (aka Nick8526), ti ringrazio per il commento ma devo "girare" il tuo messaggio a chi di dovere e merito.
La mano non è mia, ma della "Sala verniciature", essendo questo progetto opera di ben quattro mani.
Il cielo mi ha dato la fortuna e la gioia di trasmettere la passione del modellismo (anche se in forma diversa dal ferromodellismo), quindi quando parlo di "Sala verniciature" mi riferisco sempre a mio figlio e alle sue capacità e alla sua disponibilità in termini di tempo e pazienza.
Per cui io mi occupo del progetto e della sua realizzazione, mentre le verniciature sono esclusivamente sue.
Io per il momento mi sono concesso i pennelli solamente per la realizzazione del fondale, ancora incompiuto.
Comunque per noi è sempre un piacere condividere il nostro lavoro con il forum e ci auguriamo di essere di sprone per tutti gli amici che ci leggono.
"Nihil diffile volenti"... forza cosa aspettate amici titubanti, salite in carrozza, si va nel magico mondo del ferromodellismo.
Alla prossima... e seguiteci anche sul sito alla apposita sezione dedicata al progetto per gli approfondimenti...
"Una vetrina… quasi a norma (FIMF 3000) 2019 ÷ … oggi" - Fonte www.gtg3b.it