GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6076 Messaggio da MrPatato76 »

Excalibur ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 10:29
lorelay49 ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 10:12 Mi sa che hai qualche fissa su alcune squadre in particolare a prescindere....non mi sembra si tratti di solo sano sfottò.......
Se cè qualcuno qui che ha delle fisse, quello sei tu, che nomini sempre la Juventus a casaccio, come tanti altri, molti dei quali non so neanche a quale squadra appartengono, o meglio appartengono alla squadra Anti-Juve.
……….
Caro Alceo ancora una volta hai perso l'occasione per stare zitto...al di la dei risultati sportivi..
Ultima modifica di MrPatato76 il mercoledì 22 luglio 2020, 11:30, modificato 1 volta in totale.


Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6077 Messaggio da MrPatato76 »

IpGio ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 15:31 Francesco... [264]... W LO SPORT!!!
Magari... se effettuato con palla ovale, tra due porte con pali belli alti e vistosi.
Dove per far punto è essenziale finire oltre la riga di meta appoggiando vistosamente la palla a terra e dove per trasformare una meta ci vuole una bella mira e un calcio sapientemente dosato.
[253]
[36] IpGio
[111] [111] [111] [111]
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3169
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Connesso

Re: Al BAR dello sport

#6078 Messaggio da Criss Amon »

adobel55 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 9:57 Francesco, ho un dubbio, forse ti piace la Nutella :-)
nghè!!! [108] nghè [108]! Mi fa male! Da ragazzo un barattolo grande durava al massimo due giorni!! [108] [108] [108]
Comunque pazienza! Niente di grave! E sono ghiotto di bignè al cioccolato, dolce tartufato ripieno di crema gianduia e il favoloso iris al cioccolato!
Adolfo apriamo una rubrica di gastronomia!!! Qui siamo estranei!!!! D'estate consiglio una cosa leggera: grissini Nutella e granita di cioccolato!!!
Ciao!!!
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6079 Messaggio da Bigliettaio »

lorelay49 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 9:25 Ieri sera ho visto la partita del Milan e devo dire che mi sono divertito, buon gioco e condizione fisica buona, giudizio fortemente positivo peccato che si sia ripreso un po’ tardi, contentissimo anche per la conferma di Pioli la cui capacità è stata riconosciuta 👍👏👏👏
Dici bene Giuliano, GRANDE MIIIILAN!!! L'anno prossimo non ci ferma più nessuno.
Ho sentito parlare di NUTELLA?... [102] Ahahah
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6080 Messaggio da Excalibur »

MrPatato76 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 11:26 Caro Alceo ancora una volta hai perso l'occasione per stare zitto...al di la dei risultati sportivi..
Qualcuno mi ha suggerito di non rispondere alle provocazioni ed ha ragione. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6081 Messaggio da Andrea »

Criss Amon ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 12:42 Adolfo apriamo una rubrica di gastronomia!!! Qui siamo estranei!!!!
Già fatto anni or sono...
Buona lettura.
https://www.scalatt.it/forum/viewtopic.php?f=104&t=6146
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6082 Messaggio da MrMassy86 »

Bigliettaio ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 15:50
lorelay49 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 9:25 Ieri sera ho visto la partita del Milan e devo dire che mi sono divertito, buon gioco e condizione fisica buona, giudizio fortemente positivo peccato che si sia ripreso un po’ tardi, contentissimo anche per la conferma di Pioli la cui capacità è stata riconosciuta 👍👏👏👏
Dici bene Giuliano, GRANDE MIIIILAN!!! L'anno prossimo non ci ferma più nessuno.
Ho sentito parlare di NUTELLA?... [102] Ahahah
Giuliano e Carlo forse vi risulterò impopolare ma io questa scelta di Pioli mi lascia davvero molti dubbi, è vero che ora sta facendo bene però questo è un calcio particolare e andrebbe preso con le dovute cautele, la società stava finalmente intraprendendo un progetto serio ed interessante, io ero molto contento di questo e devo essere onesto, mi incuriosiva molto Rangnick, per diversi mesi si è fatto mercato in base a quello e di colpo si cambia totalmente idea buttando tutto o quasi all'aria?
A me questa cosa fa molto pensare, mi sembra che sul piano sportivo si viva alla giornata e in base a come va la corrente, spero di essere smentito, sicuramente credo che ora Maldini rimanga e il mercato sicuramente ci dirà di più, la società per me comunque ne esce sconfitta da questa vicenda, sono un tifoso del milan per prima cosa e quindi sosterrò la scelta di Pioli al 100% sperando che abbiano fatto la mossa giusta, i dubbi purtroppo mi rimangano.
Forza Milan sempre e comunque!!!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6083 Messaggio da Bigliettaio »

Che dire Massimiliano, solo il tempo dirà.
Però sarebbe stato un azzardo cambiare l'allenatore che ha dato un volto ed un gioco al Milan. Ve lo ricordate il Milan di Giampaolo??!!
Questo Milan ha battuto le più forti del campionato, pensa cosa sarebbe accaduto il prossimo anno in caso di flop nelle prime gare...
Comunque sempre FORZA MILAN uno dei club più titolati al mondo.
Carlo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6084 Messaggio da Andrea »

Non ho visto la partita ma sentivo al Bar del mio paese che hanno vinto i bianconeri.
Complimenti alla Juve che ha vinto lo scudetto e può finalmente festeggiare.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3597
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6085 Messaggio da lorelay49 »

Troppo sicuri di se ed alla fine hanno pagato dazio....... Grande Udinese 🤗🤗🤗🤗
Giuliano

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3169
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Connesso

Re: Al BAR dello sport

#6086 Messaggio da Criss Amon »

Andrea ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 21:28 Non ho visto la partita ma sentivo al Bar del mio paese che hanno vinto i bianconeri.
Complimenti alla Juve che ha vinto lo scudetto e può finalmente festeggiare.
Mi pare che ci sono ancora tre partite e nove punti in palio: Juventus 80, Atalanta 74, Inter 73, Lazio 72. Una di queste quattro squadre può vincere! E allora vince la Lazio!!!!! [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3597
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6087 Messaggio da lorelay49 »

Mi viene spontanea una domanda, ma i tifosi juventini cosa pensano di questo allenatore......
Giuliano

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6088 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 23:45 Mi pare che ci sono ancora tre partite e nove punti in palio: Juventus 80, Atalanta 74, Inter 73, Lazio 72. Una di queste quattro squadre può vincere! E allora vince la Lazio!!!!! [245] [255] [236]
La Lazio ormai è fuori dai giochi, per vincere lo scudetto le altre tre dovrebbero perdere tutte e tre le partite e lei vincerle tutte e tre, cosa improbabile considerato che ci sarà lo scontro diretto tra Atalanta ed Inter ed una delle due vincerà, o quanto meno pareggeranno. [100]
Il Campionato si chiuderà con la prossima partita in casa della Juve con la Sampdoria. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10948
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6089 Messaggio da adobel55 »

Sarà ricordato come lo scudetto Covid-19, ma non ne avete 35 ??? Ve ne hanno annullati altri ???

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6090 Messaggio da Andrea »

lorelay49 ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 9:38 Mi viene spontanea una domanda, ma i tifosi juventini cosa pensano di questo allenatore.....
Mah... non saprei...

juvesarri.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
FrancoV
Messaggi: 1558
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2020, 17:45
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6091 Messaggio da FrancoV »

Excalibur ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 10:29
A molti non interessa le sorti della propria squadra, purchè la Juve perda, questo non è sano sfottò.
E' la versione sportiva di quella che negli ambienti diplomatici è conosciuta come "Legge di Tracassi" .... nel dubbio in c... ai Paesi Bassi. :D
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6092 Messaggio da Excalibur »

In tempi non sospetti, io dissi subito che Sarri non mi sembrava adatto come allenatore per la Juve. [101]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6093 Messaggio da Excalibur »

FrancoV ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 17:49 E' la versione sportiva di quella che negli ambienti diplomatici è conosciuta come "Legge di Tracassi" .... nel dubbio in c... ai Paesi Bassi. :D
Scusami la puntualizzazione, ma è Fracassi, non Tracassi. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6094 Messaggio da Bigliettaio »

adobel55 ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 11:08 Sarà ricordato come lo scudetto Covid-19.
Esatto ma va purtroppo detto che vedere partite alla TV senza spettatori è quasi deprimente. Andare allo stadio era tutta un'altra cosa.

IMG-20200723-WA0000.jpg
Carlo

Avatar utente
FrancoV
Messaggi: 1558
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2020, 17:45
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6095 Messaggio da FrancoV »

Excalibur ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 17:59
FrancoV ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 17:49 E' la versione sportiva di quella che negli ambienti diplomatici è conosciuta come "Legge di Tracassi" .... nel dubbio in c... ai Paesi Bassi. :D
Scusami la puntualizzazione, ma è Fracassi, non Tracassi. [102]
Giusto, mi è scivolato il dito :D
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6096 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 18:12 Esatto ma va purtroppo detto che vedere partite alla TV senza spettatori è quasi deprimente. Andare allo stadio era tutta un'altra cosa.
Ci ha già pensato un altro a dar fuco a Notre Dame.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6097 Messaggio da Excalibur »

Ieri sera per la prima volta in vita mia mi sono ritrovato a tifare per il Milan, che ha fatto un favore alla Juventus fermando l'Atalanta sul pareggio.
Ora mi toccherà tifare per il Genoa ed il Verona.[102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6098 Messaggio da Andrea »

Giuseppe, vincete il Derby salvezza e non dici nulla?...
Occhio che stasera non potrò vedere Genoa - Inter, per cui per voi si mette male...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6099 Messaggio da giuseppe_risso »

Neppure io la vedrò, preferisco una bella serata con figli e nipoti.
Comunque il derby del forum è sempre il derby.
Considerazione:
Siamo una squadraccia, in casa contrariamente agli anni passati, abbiamo perso con tutte le grandi e vinto con le scarse.
Quindi, se rispettiamo questo trend, stasera dovremmo vincere... [246] [246] [246]
Comunque, l'importante è che tu vada la prossima a Sassuolo, dove sei una garanzia. [255]

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#6100 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: sabato 25 luglio 2020, 10:26 Ieri sera per la prima volta in vita mia mi sono ritrovato a tifare per il Milan, che ha fatto un favore alla Juventus fermando l'Atalanta sul pareggio.
Ora mi toccherà tifare per il Genoa ed il Verona.[102]
Io, in Udinese Juve, naturalmente, tifavo Juve per motivi di classifica.
Infatti...
Questo conferma quello che dico sempre: dovrei tifare per quella squadra di Sampierdarena che gioca con una maglia da ciclisti.

Torna a “OFF TOPIC”