Smantellamento plastico
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- rpedi
- Nome: Romano
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Città: Gemona del Friuli
- Stato: Non connesso
Smantellamento plastico
Attualmente è il plastico più grande del Friuli.
Come forse già saprete, il mio plastico modulare è formato da oltre 50 diorami di diverse dimensioni, collegati tra di loro.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare uno o più moduli, per realizzare un plastico o per usarli come diorami può mettersi in contatto con me.
Tutti i moduli sono funzionanti, con le luci dei fabbricati, dei semafori, delle automobili, etc etc con alimentazione autonoma. Ogni singolo diorama può essere alimentato singolarmente.
Eventualmente posso cedere anche parte della mia collezione di rotabili per completare il diorama.
Per farvi un' idea potete visitare il mio sito www.itrenidiromano.com o/e www.itrenidiromano.altervista.org nella sezione "diorami"
Spero che quanto pubblicato sia di vostro interesse.
A presto.
Romano Pedi
- rpedi
- Nome: Romano
- Città: Gemona del Friuli
Re: Smantellamento plastico
Tutti i pezzi, attualmente oltre 1.000, sono in perfette condizioni, con tutte le scatole originali e tutti gli aggiuntivi montati o parzialmente montati.
Le locomotive di diverse società Ferroviarie ad oggi sono 165 di cui il 50% Italiane di tutte le epoche. Molti pezzi ad oggi sono introvabili.
Quasi tutte hanno il decoder già installato.
Alcune scatole non sono mai state aperte, praticamente nuove come in negozio.
Se qualcuno fosse interessato, posso fornire un file excel con l'elenco completo della collezione.
In attesa di un vostro eventuale cenno d'interesse vi saluto cordialmente.
Romano Pedi
- aleroma
- Nome: alessio
- Regione: Lazio
- Città: Roma
è sempre un vero dispiacere quando per causa forza maggiore si è costretti a dismettere tutto ciò che hai portato avanti con passione, tempo, lavoro e soldi, purtroppo ne so qualcosa anche io.
non ho un budget per poter dire "ti prendo tutto io" ma magari qualche pezzo potrebbe interessarmi, mandami gentilmente il file con la lista così' da curiosare e magari trovare ciò che mi manca, nella lista oltre al materiale puoi inserire anche il prezzo? A tutela vostra privacy indirizzo email oscurato. Contattare con messaggi privati
Alessio
- lorelay49
- Socio GAS TT
- Nome: Giuliano
- Regione: Lombardia
- Città: Locate di Triulzi
- Ruolo: Moderatore
A tutela vostra privacy indirizzo email oscurato contattare con messaggi privati.
Grazie
- acampanella
- Nome: Andrea
- Città: Trieste
mi accodo anch'io.aleroma ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 14:20 buonasera Romano...
è sempre un vero dispiacere quando per causa forza maggiore si è costretti a dismettere tutto ciò che hai portato avanti con passione, tempo, lavoro e soldi, purtroppo ne so qualcosa anche io.
non ho un budget per poter dire "ti prendo tutto io" ma magari qualche pezzo potrebbe interessarmi, mandami gentilmente il file con la lista così' da curiosare e magari trovare ciò che mi manca, nella lista oltre al materiale puoi inserire anche il prezzo?
Alessio
Andrea
A tutela vostra privacy l'indirizzo email è stato oscurato, contattare con messaggi privati.
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Ruolo: Moderatore
Usare i messaggi privati o mail dai messaggi del Forum per contattare Romano per poi condurre trattative private.
Grazie per la collaborazione.
- IpGio
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Città: Nerviano
- Ruolo: co-amministratore
Battuto sul tempo... da Adolfo.adobel55 ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 17:51 Ciao a tutti, forse è meglio non mettere in chiaro le proprie email, fa parte della propria privacy ed a tutela oscurerò gli indirizzi esposti.
Usare i messaggi privati o mail dai messaggi del Forum per contattare Romano per poi condurre trattative private.
Stavo per scrivere e segnalare che è meglio, anzi doveroso mai mettere il proprio indirizzo email per esteso su una qualsiasi pagina internet (specie forum, blog, ecc.)
Mai e poi mai, se non si vuole incorrere nei triste fenomeni dello spam, del phishing o peggio.
Visto che il forum GAS TT permette, quando illustrato da Adolfo, assolutamente seguire quei canali.
Cosi come altra attenzione verso gli altri, nelle mail, quando si invia a più persone un messaggio, usare il Copia Conoscenza Nascosta (CCN), pur informando i destinatari che la mail è stata inviata anche ad altri, sempre che se ne ravveda la necessità.
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
- Andrea
- Socio GAS TT
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
- aleroma
- Nome: alessio
Grazie per l’info in merito alla mail, è una leggerezza a cui non avevo pensato....IpGio ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 18:15Battuto sul tempo... da Adolfo.adobel55 ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 17:51 Ciao a tutti, forse è meglio non mettere in chiaro le proprie email, fa parte della propria privacy ed a tutela oscurerò gli indirizzi esposti.
Stavo per scrivere e segnalare che è meglio, anzi doveroso mai mettere il proprio indirizzo email per esteso su una qualsiasi pagina internet (specie forum, blog, ecc.)
Mai e poi mai, se non si vuole incorrere nei triste fenomeni dello spam, del phishing o peggio.
Visto che il forum GAS TT permette, quando illustrato da Adolfo, assolutamente seguire quei canali.
Cosi come altra attenzione verso gli altri, nelle mail, quando si invia a più persone un messaggio, usare il Copia Conoscenza Nascosta (CCN), pur informando i destinatari che la mail è stata inviata anche ad altri, sempre che se ne ravveda la necessità.
IpGio
- IpGio
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Città: Nerviano
- Ruolo: co-amministratore
Per l'amor del cielo... che il forum rimanga nella situazione attuale... se mi è permesso esprimere la mia personale opinione... esistono tantissime modalità per vendere... scambiare materiale in Internet e fuori.Andrea ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 22:17 A nome dello staff e del gruppo moderatori, ricordo che sinora abbiamo vietato messaggi relativi al commercio e allo scambio di materiale modellistico. Stiamo valutando se apportare modifiche al nostro regolamento e ad eventuali modalità di pubblicazione ma al momento la situazione è questa.
Qui facciamo circolare idee... opinioni... pareri sul ferromodellismo... mettiamoci la testa...
Grazie per l'attenzione
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
- Andrea
- Socio GAS TT
- Ruolo: Amministratore
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Nome: Mauro
- Regione: Estero
- Città: Madrid (España)
.....state accorti, che è un bell'impegno!
- Pierluigi1954
- Socio GAS TT
- Nome: Pierluigi
Su ASN c'è l'obbligo di mettere foto dell'oggetto, prezzo e firma in modo che non siano prese da internet e tutte le trattative avvengono in MP.
Il forum non ha nessun potere o responsabilità di quello che succede poi tra il venditore/acquirente.