Periodo eccellente di ottimi affari ultimamente  

Vi mostro cosa mi sono portato a casa per soli 140 € ..due pezzi splendidi che un amico mi ha ceduto, e che in realtà costerebbero parecchio , mai uscite dalle loro confezioni , con una AD 1521 verde di Brawa delle ferrovie del Wurttemberg, di cui non ho trovato nessuna documentazione nel reale, ed una Br 89 6009 di Rowa, un marchio quasi sconosciuto, e credo poco longevo ma con elevata qualità, anche se entrambi su sistema Marklin, ma a me non importa affatto ; superfluo discutere sulla qualità di Brawa, un marchio imbattibile, la AD 1521 lascia senza parole per tanta finezza, del resto sarebbero destinate per il mercato molto esigente teutonico, buona anche la riproduzione dei comandi in cabina, respingenti molleggiati,da notare sul tender l'indice di livello acqua in fotoincisione e biellismo straordinario, finezza orologiaria ! Mentre per Br 89 siamo ad un livello ottimo con una locomotiva variante delle T3 con tetto allungato, estremamente dettagliata, modello riprodotto anche da Fleischmann e sospetto che siano gli stessi stampi ..vi lascio alle foto , giudicate voi.. 
![xx  [104]](./images/smilies/104.GIF) 
  ![xx  [253]](./images/smilies/253.GIF) 
  ![xx  [253]](./images/smilies/253.GIF)