goditi la pensione amico mio e cerca di non perdere il gusto e la soddisfazione che famiglia,trenini e foto....e anche un pò il forum, ti posson dare....un abbraccio..anche se virtuale....e un grande sorriso..Jerry

Marshall61 ha scritto:
Con questo post concludo la mia carriera militare e quindi ufficialmente rientro nella categoria pensionati. Dalla cronaca di Livorno del Tirreno di oggi:
Immagine:
373,08 KB
Ciao, Carlo

Marshall61 ha scritto:
Immagine:
373,08 KB

Ci dobbiamo aspettare un servizio anche al TG delle 20.00?
  Ci dobbiamo aspettare un servizio anche al TG delle 20.00?   

). Macchine abbastanza complesse, piene di motori, cinghie, cuscinetti, compressori, fotocellule, e chi più ne ha più ne metta ... macchine che a seconda del lavoro che vi viene 'piazzato' vanno completamente buttate all'aria per adeguarsi alle dimensioni e alle caratteristiche di quello nuovo.
 ). Macchine abbastanza complesse, piene di motori, cinghie, cuscinetti, compressori, fotocellule, e chi più ne ha più ne metta ... macchine che a seconda del lavoro che vi viene 'piazzato' vanno completamente buttate all'aria per adeguarsi alle dimensioni e alle caratteristiche di quello nuovo. 
  Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto! Vabbè ...
  Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto! Vabbè ... ).
 ). 

carlo mercuri ha scritto:
e pur essendo solo un operaio specializzato, faccio anche il tecnico riparatore.Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto!
 [:o)]
 [:o)]Marshall61 ha scritto:
Bel lavoro Carlo anche se molto faticoso!!!
Marshall61 ha scritto:
Leggo sempre i tuoi articoli e sono ben descritti e molto professionali....mi piace come descrivi con parole semplici ed esaustive le varie fasi dei tuoi lavori....complimenti vivissimi per la tua collaborazione con TTM!!!!

liftman ha scritto:
e pur essendo solo un operaio specializzato, faccio anche il tecnico riparatore.Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto!
E' storia nota, e il brutto è che di solito non ti fanno neanche i complimenti (che non costano nulla, ma aiuttano a sopportare...), almeno resta la soddisdfazione personale!
liftman ha scritto:
Per il resto... ma quante ore ha la tua giornata?[:o)]

.
 . 

giuseppe_risso ha scritto:

Questa é la più bella notizia che tu potessi darci.
Finalmente hai superato i problemi lavorativi di cui ci avevi parlato.
Fantastico.

P.s. Tu sai che non compero più le riviste del settore, ma se continui a pubblicare tuoi articoli.... mi costringi a rifare l'abbonamento.
marioscd ha scritto:
ottimo, Carlo... ero rimasto a quando eri un po' in crisi per mancanza di lavoro ma vedo che almeno quella fase è superata! Leggo anche io sempre i tuoi articoli che trovo ben scritti e ben descritti...
ciao
sergio giordano ha scritto:
ciao Carlo! anch'io leggo solo adesso che hai risolto il tuo problema con il lavoro...ne sono felice per te! aspetto il nuovo articolo di dicembre...ciaooo!!!

Attualmente, dopo varie peripezie lavorative che non sto qui a descrivere, lavoro presso una grande legatoria....

Marshall61 ha scritto:
Con questo post concludo la mia carriera militare e quindi ufficialmente rientro nella categoria pensionati.
roberto65 ha scritto:
...ne vedo tante, non sempre piacevoli come ben immaginate....

Egidio ha scritto:
Bravo Alex, sono davvero contento per te..........Unico rammarico il fatto di dover lavorare in un posto dove gli altri "passano" il tempo.
Saluti. Egidio.