goditi la pensione amico mio e cerca di non perdere il gusto e la soddisfazione che famiglia,trenini e foto....e anche un pò il forum, ti posson dare....un abbraccio..anche se virtuale....e un grande sorriso..Jerry

Marshall61 ha scritto:
Con questo post concludo la mia carriera militare e quindi ufficialmente rientro nella categoria pensionati. Dalla cronaca di Livorno del Tirreno di oggi:
Immagine:
373,08 KB
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
Immagine:
373,08 KB
carlo mercuri ha scritto:
e pur essendo solo un operaio specializzato, faccio anche il tecnico riparatore.Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto!
Marshall61 ha scritto:
Bel lavoro Carlo anche se molto faticoso!!!![]()
Marshall61 ha scritto:
Leggo sempre i tuoi articoli e sono ben descritti e molto professionali....mi piace come descrivi con parole semplici ed esaustive le varie fasi dei tuoi lavori....complimenti vivissimi per la tua collaborazione con TTM!!!!![]()
![]()
liftman ha scritto:
e pur essendo solo un operaio specializzato, faccio anche il tecnico riparatore.Il tutto però per un unico stipendio ... da operaio, appunto!
E' storia nota, e il brutto è che di solito non ti fanno neanche i complimenti (che non costano nulla, ma aiuttano a sopportare...), almeno resta la soddisdfazione personale!
liftman ha scritto:
Per il resto... ma quante ore ha la tua giornata?[:o)]
giuseppe_risso ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa é la più bella notizia che tu potessi darci.
Finalmente hai superato i problemi lavorativi di cui ci avevi parlato.
Fantastico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. Tu sai che non compero più le riviste del settore, ma se continui a pubblicare tuoi articoli.... mi costringi a rifare l'abbonamento.
marioscd ha scritto:
ottimo, Carlo... ero rimasto a quando eri un po' in crisi per mancanza di lavoro ma vedo che almeno quella fase è superata! Leggo anche io sempre i tuoi articoli che trovo ben scritti e ben descritti...
ciao
sergio giordano ha scritto:
ciao Carlo! anch'io leggo solo adesso che hai risolto il tuo problema con il lavoro...ne sono felice per te! aspetto il nuovo articolo di dicembre...ciaooo!!!![]()
![]()
![]()
Attualmente, dopo varie peripezie lavorative che non sto qui a descrivere, lavoro presso una grande legatoria....
Marshall61 ha scritto:
Con questo post concludo la mia carriera militare e quindi ufficialmente rientro nella categoria pensionati.
roberto65 ha scritto:
...ne vedo tante, non sempre piacevoli come ben immaginate....
Egidio ha scritto:
Bravo Alex, sono davvero contento per te..........Unico rammarico il fatto di dover lavorare in un posto dove gli altri "passano" il tempo.
Saluti. Egidio.![]()