Al BAR dello sport
- marione
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: treviglio
- Stato: Non connesso
Re: Al BAR dello sport
No caro amicoNe! Batosta al Milan sì, ma, come già scritto la juve, ieri, era in ... meritata vacanza.Criss Amon ha scritto: ↑lunedì 18 marzo 2019, 11:19 Batoste a Milan e Juventus!!! Per forza!! E chi apre bocca!!!![]()
![]()
![]()
Proprio stamattina in una rubbrica di sport mediaset hanno confermato che le scommesse su
Genoa - Juve sono state al 95% pro vittoria Genoa ... più lapalissiano di così!
Fortunato il Genoa ad aver incontrato la juve proprio in questo momento!
Marione
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
Però è anche riduttivo, per noi, attribuire tutto al rilassamento vostro o all'assenza di Ronaldo e Chiellini.
Prima considerazione: avete giocato già altre partite con alcune riserve(riserve???, mi viene da ridere) come con l'Udinese, ma con risultati ben diversi.
Seconda considerazione, all'andata, sempre contro di noi, e in casa vostra, a detta di Allegri, avete fatto una partita più o meno come questa, e non c'erano alibi. Sarà un caso?
Terza considerazione, non è la prima volta che a Marassi, contro di noi, andate in crisi. Due anni fa, dopo mezzora eravate sotto tre a zero e presi a pallonate. Lo scorso anno stessa storia e sotto due a zero (solo il solito regalino della giacchetta gialla vi permise di raddrizzare la barca).
Quarta considerazione, ho visto la partita registrata e senza lo stress del risultato: non ho mai visto la Juve così dominata da noi, impressionante lo scorre dei tiri in porta Genoa 5 Juventus 0.
Pur tenendo conto di tutte le giuste attenuanti citate inizialmente, mi sembra che con noi abbiate qualche problema a prescindere, specialmente quando venite qui.
Detto questo voglio parlare dell'arbitro perché non è giusto farlo solo quando si subiscono torti.
Ho già detto che questa infornata di arbitri è la peggiore che abbia mai visto, e quello di ieri è il peggiore di tutti.
Tralascio la grande quantità di errori fatti da entrambe le parti e mi soffermo sui due che hanno inciso sul risultato.
Il rigore dato e tolto, qui ha sbagliato due volte: primo a darlo. Non esiste che se il difensore è girato di spalle il tiro non è diretto in porta, anche se il braccio è staccato dal corpo, dai il rigore.
Se invece, sbagliando, lo dai, non puoi toglierlo perché prima ha colpito il braccio dell'attaccante che era attaccato al corpo.
Quindi doppio errore, ma in sostanza il rigore non c'era e va bene così.
Poi la spinta di Romero su Mandzukic, solo un cieco poteva non vederla e comunque hai la VAR e se non la usi in una circostanza come questa sei una capra.
Perciò consolatevi, non per il risultato, ma perchè potete lamentarvi, a ragione, dell'arbitraggio.
Fatto più raro della nostra vittoria....
- Excalibur
- Nome: Alceo
- Regione: Abruzzo
- Città: Silvi
Amichevolmente..............................
-
C_A
- Nome: FM
- Regione: Estero
- Città: --
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
Grazie Francesco, stessa previsione dell'andata e... stesso risultato...
CONTINUA COSI'!!
-
C_A
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
Giocava contro le pari età del Genoa.
Hanno sempre giocato con un bel completo giallo, oggi, quando le ho viste entrare in campo, a momenti mi viene un colpo.
Guardate un po'
Non lo sanno che giocare contro il Genoa con una maglia a strisce verticali nera e bianca significa sconfitta quasi certa?
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
VERGOGNA Giuseppe!!giuseppe_risso ha scritto: ↑domenica 24 marzo 2019, 18:28 Oggi sono andato a vedere la partita di Azzurra, la mia nipotina.
Giocava contro le pari età del Genoa.
Hanno sempre giocato con un bel completo giallo, oggi, quando le ho viste entrare in campo, a momenti mi viene un colpo.
Guardate un po'![]()
![]()
![]()
Ma sono impazziti?![]()
![]()
![]()
Non lo sanno che giocare contro il Genoa con una maglia a strisce verticali nera e bianca significa sconfitta quasi certa?
- claudio.co958
- Nome: claudio
- Regione: Lazio
- Città: latina
- Excalibur
Azzurra, un nome bellissimo, lo stesso della mia secondogenita.giuseppe_risso ha scritto: ↑domenica 24 marzo 2019, 18:28 Oggi sono andato a vedere la partita di Azzurra, la mia nipotina.
Come è finita poi la partita, Giuseppe ?
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
Comunque, sono state inserite in un girone di professionisti, con loro c'è Genoa, Sampdoria e Virtus Entella, siccome sono poche squadre fanno un doppio girone, cioè si incontrano due volte in casa e due fuori.
Sono riuscite a vincere solo due volte con la Virtus Entella, le altre le hanno perse tutte.
Troppa differenza.
Ma, loro si divertono lo stesso e comunque giocando contro ragazze più forti, stanno crescendo velocemente.
Ieri, alla fine del secondo tempo erano 1 0 subendo solo un goal molto casuale (palla sul palo, rimbalza sulla schiena della portierina e rotola in rete). Solo nel terzo tempo hanno subito le altre due reti.
Azzurra, tra l'altro gica con binbe che hanno tutte un anno o due più di lei.
E' bravina, ma sempre un po' timorosa.
- Excalibur
Ci sarà mica lo zampino del nonno ?
E già i nonni, sono la pietra dello scandalo, la mia nipotina di tre anni gironzola sempre attorno al plastico e si arrabbia se non la faccio partecipe e non la lascio smanettare con i vari pulsanti ed interruttori.
Comunque fra un anno o due, la inizierò al Tennis, genitori permettendo.
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
Assolutamente no.
Se dipendesse da me le farei praticare un altro sport.
Sono stato per 10 anni responsabile del settore giovanile della Lavagnese, ho visto cose vergognose, sopratutto da parte dei genitori, ma anche dei giovani calciatori.
Troppa violenza e presunzione.
Quando Gregorio, l'altro mio nipotino, ha deciso, autonomamente, di lasciare il calcio (dove era abbastanza bravo) per proseguire solo con il Basket, il padre era dispiaciuto, mentre io ne ero felicissimo. Anche se non seguo il basket degli adulti.
Comunque, Azzurra ha iniziato tre anni fa proprio per seguire Gregorio, e quando ha smesso lui pensavamo smettesse anche lei. Invece ha voluto proseguire e dimostra di avere una grande passione. Guai se le fanno saltare un allenamento. A casa ha sempre il pallone tra i piedi, e, cosa strana, non vuole vedere il calcio in TV.
Prima giocava in squadre miste, ora sono riusciti a mettere insieme una squadretta di sole bimbe, ma il campionato, qui, ha poche squadre. Hanno una brava allenatrice che gioca titolare nel Genoa femminile e quando non può lei perchè impegnata in campionato, viene sostituita da Luca Cavallo (ex giocatore del Genoa).
Insomma, un bel ambiente dove si diverte molto.
Ma se cambiasse sport sarei felice.
- Excalibur
- Excalibur
Io li leggo i giornali Andrea, ma quelli seri, non do credito a certi sedicenti giornalisti come fai tu, il tuo Vessicchio è stato sospeso dall'Ordine dei Giornalisti per le caz..te che dice e che scrive.Andrea ha scritto: ↑martedì 12 marzo 2019, 23:30 Caro mio, siete voi Juventini che avete massacrato Allegri, fino a due ore fa in TV e sui giornali si discuteva su chi sarebbe stato il prossimo allenatore della Juve...
Leggi i giornali Alceo!!
http://www.scalatt.it/forum/download/fi ... &mode=view
- marione
- Nome: Mario
- Città: treviglio
Evvai
Alceooooo ... chi ci ferma più
Marione
-
C_A
- Egidio
- Nome: Egidio
- Città: Ortona
- Excalibur
- Excalibur
- claudio.co958
- Excalibur
- claudio.co958
Alceo, ... svejiete, ... l'ora legale non ti ha fatto bene ...