Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Con ordine
Criss Amon è il comandante della nave spaziale Flèche D'Or
treno Flèche D'Or delle SNCF con in testa la celebre 230
concerto sala Flèche D'Or in via Bagnolet 102 Bis a Parigi (anche abbastanza celebre)
Abbigliamento http://www.flechedor.com.br/ negozio on line Flèche D'Or (anche abbastanza importante)
Ciao!!!!
Ma soprattutto ci siamo divertiti E se c'entra l'Aliena il divertimento è doppio!!!!
FraPis ha scritto: ↑venerdì 27 luglio 2018, 12:07
Sudare?
Sangue?
Corpo?
Quello che non collego è Giugiaro
...penso che sia ...vento....il collegamento con Giugiaro è perchè come stilista ha disegnato la Maserati Ghibli,,,,vento caldo e la maserati Bora,,,vento freddo.....anche perchè l'aliena ha il terrore del vento
Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 27 luglio 2018, 19:19Ma che mi combinate! Quando c'è vento e hai freddo ti vengono i ... . Al singolare la parola è ... L'Aliena vi imbroglia!!!
E ti pare poco. Non hai idea di quanti sono a sbagliare. Ben 33 anni fa feci gli esami di macchine; i colleghi prima di me fecero un gran parlare fra massa, peso e forza, e il professore si innervosiva. Venuto il mio turno, appena mi sono seduto mi chiese: "Lei lo sa quanto pesa un litro d'acqua! Vero?" Io risposi meravigliato: "Un chilo!" E lui commento: "E le pare poco saperlo!" Ancora più meravigiato aggiunsi: "Peso o massa, sempre un chilo è! Poi il peso di un chilo sono 9.8 Newton, ma è un'altra cosa, un'altra unità di misura!" E passò a un'altra domanda! Ero più giovane ed avevo meno acciacchi!!
Facciamo quest'altro. Un treno viaggia a ottanta all'ora costanti. Quanto tempo impiega a percorrere un curvone di raggio due chilometri e mezzo e ampiezza venti gradi?
Excalibur ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 15:50
Che differenza c'è tra un cane ed un gatto ?
Che se si incontrano per strada, solo uno dei due sopravvive, nel mio caso il cane.
adobel55 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 16:25
Ci provo, impiega poco più di 4 minuti ??
Questa proprio non l'ho capita.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
adobel55 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 16:25
Ci provo, impiega poco più di 4 minuti ??
Così tanto? Ottanta all'ora sono 22,2222 metri al secondo cioè 1,3333 chilometri al minuto. In quattro minuti avrebbe fatto cinque km circa! La curva. 20 gradi, è la diciottesima parte di un cerchio di diametro 5 km. Quindi...
Fidati, nel mio caso è proprio così, gatti e conigli sono spacciati!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata