Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
FraPis ha scritto: ↑martedì 24 luglio 2018, 9:37
Si è vero... in famiglia me lo dicono.. ma da casa è molto più facile
Mia figlia maggiore, in queste cose, è brava quanto te.
A suo tempo, quando c'era ancora il povero Frizzi, fece domanda di partecipazione, ma ad oggi non ha ancora avuto risposta.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 24 luglio 2018, 14:25
Nessuno sa rispondere al mio ultimo quiz!!!
...ho provato a cercare una soluzione....e ho trovato Kraftwerk...un gruppo musicale tedesco....cantano Trans Europe Express...che è un famoso treno ...indossano un abbigliamento spaziale,,,come l'aliena...e fanno i concerti
Criss Amon ha scritto: ↑lunedì 23 luglio 2018, 22:39
Risposta esatta
Vediamo questi
Criss Amon (la nostra amica Aliena)
treno
concerto
Abbigliamento
Ciao!!!!
...ho letto la storia...penso la parola sia....GEMELLI....Tu e l'aliena siete gemelli....un treno può essere gemello di un'altro treno...quando si dice corsa bis .....il concerto è quello dei Gemelli Diversi......per l'abbigliamento è la camicia elegante alla quale, ai polsini, vanno messi i gemelli
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 24 luglio 2018, 22:40
Di piè pagina (la numerazione parte da zero per il formato elettronico)!
L’esame di Cheril si conclude così. La commissione
la proclama a pieni voti “Ingegnere
della materia dello spazio interno ed esterno.”
La commissione si congeda chiedendo di
essere informata sui risultati del collaudo.
88
....ESAME....INGEGNERE....SPAZIO....COMMISSIONE.....COLLAUDO....ma nessuna di queste si collega alle parole
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 24 luglio 2018, 23:22
Ragazzi, l'Aliena s'è arrabbiata!!!!
Somaroni!!!! Dovete guardare la figura!!!! Ma che maniere!!! Forza, guardate la figura e non potete sbagliare!!
E leggete pure le ultime righe della pagina precedente!!!
....la figura rappresenta una ASTRONAVE....con motore diesel ...che si chiama FRECCIA D'ORO...che va bene con treno....ma con concerto...abbigliamento...
La Flèche d'Or 102 Bis Rue de Bagnolet, 75020 Paris, Francia
BELO HORIZONTE - ATACADO Fleche D'or BH Rua Turfa, 495 - Prado http://www.flechedor.com.br/
L'astronave si chiama Flèche D'Or come il famoso treno francese!!!
I suoi motori sono gravitazionali ad energia cosmica!!
Somari!!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.