Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Grazie per la vostra attenzione e i commenti, per questo che volevo mostrare ancora delle novità nel mio plastico che si arricchisce di alcuni particolari fra i quali dei bellissimi semafori a sbalzo realizzati dall'amico Alex che è un maestro in questa sua passione.
vi allego alcune foto, che spero diano la soddisfazione che merita per la sua arte.
Immagine: 197,04 KB
Immagine: 167,8 KB
Immagine: 195,71 KB
Immagine: 175,53 KB
Immagine: 209,46 KB
Lavoro c'è nè tanto ma un'altro passetto è stato fatto ,i lavori sono sempre in coso
SalutoNi
Peppe
Oggi ho finito questo piccolo casello fS acquistato a Novegro che ho posizionato nel mio plastico, l'ho abbellito un po con qualche piccolo aggiuntivo, pensate che può andare in piena campagna??? magari vicino alle gallerie??
Grazie! ragazzi!! sto preparando ancora qualche altra casetta,per ampliare il plastico, e poi spero di dedicarmi ancora ad assemblare qualche altra carrozza,per ampliare il parco rotabili.
SalutoNi
Peppe
questi sono dei piccoli lavori che mi ha ispirato Massimo , e che vorrei inserire nel mio costruendo plastico in scala N , lavori effettuati con forex da 2 mm e cartoncino, le tegole sono della redutex, mentre gli infissi sono in fotoincisione che a suo tempo aveva prodotto Giuseppe Risso. Ancora da completare sia come invecchiamento con lusura del tempo ed anche i comignoli.
Vi ringrazio, il fatto è che debbo portare avanti anche i rotabili, per ora una E444 che oltre ad asemblare volevo anche invecchiare un po. ma appena finisco la posto sul forum.
Grazie Roby, lo scopo è proprio questo riempire un po lo sfondo specie nelle curve ferroviarie del plastico che quanto prima posterò con alcune foto.
Intanto alcune foto di particolari come il muretto la rete ed il cancelletto in legno,un pò malandato.
saluti
Tanti auguri anche da parte mia, coetaneo.
Gli anni saranno anche troppi, ma non pesano affatto quando si ha a che fare con un nipotino/a come immagino dalla foto.
Sono nonno di una stupenda nipotina di due anni.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)