Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
NinoLamezia ha scritto: ↑mercoledì 23 maggio 2018, 18:19
Vorrei segnalare quanto mi succede da qualche settimana. A volte navigando tra i vari argomenti del forum .....sulla barra degli indirizzi mi compare la scritto "Non sicuro"....cosa che sta avvenendo in questo momento mentre scrivo. Da cosa dipende?
E' dovuto al fatto che i siti "Scalatt" hanno l'"Http" e non l'"Https", forse è arrivato il momento di adeguare. Ne parlerò ad Andrea
NinoLamezia ha scritto: ↑mercoledì 23 maggio 2018, 18:19
E' dovuto al fatto che i siti "Scalatt" hanno l'"Http" e non l'"Https", forse è arrivato il momento di adeguare. Ne parlerò ad Andrea
...grazie Tito per l'informazione....Ti segnalo anche questo: ho ricevuto la notifica del tuo messaggio e quindi aperto la pagina....letto la tua risposta...e la barra degli indirizzi indicava sicuro...nel momento che adesso sto scrivendo risulta Non sicuro....clicco su Anteprima e torna Sicuro.....mah mistero
Il mio cervello "diesel" è arrivato... ho letto in questi giorni che google ha tolto (la notizia però era riferita ad un "toglierà" quindi non ci ho dato peso) il "lucchetto" dai siti https indicando al contrario i normali siti http come "non sicuri". Scusate il ritardo
cararci ha scritto: ↑giovedì 24 maggio 2018, 8:52
A me capita questo: un nome diverso dalla foto dell'utente. Ieri anche con Tito, che aveva nome Giacomo
....può darsi che,non avendo ancora mia foto nel profilo, il sistema posta la foto di chi dovrebbe risolvere questo problema...credo caro Andrea di darti una mossa a risolvere l'arcano
Google con htpp e htpps sta facendo un po' di casotto, poi ci si è messo pure il GDPR. In ogni caso stasera attivo l: accettazione per il GDPR.
Riguardo alle foto che cambiano è un problema di cache (cronologia), in genere pulendo la cronologia dovrebbe andare a posto per un po'. Inoltre la versione del software attuale contiene qualche bug. Presto verrà aggiornato e la situazione dovrebbe migliorare.
Scusate non so se è già stato chiesto (non ho guardato tutte le pagine...) ma come mai non roesco a modificare le impostazioni delle notifiche? Se clicco su "Impostazioni" mi viene una videata di "Fatal error"...
Grazie Tito, ultimamente ho purtroppo poco tempo per il forum.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Excalibur ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 21:15
Lo credo bene, stai spaparanzato alle Terme.
Non ancora, prima devo fare un po' di training autogeno per rilassare la mente.
Giacomo ha scritto: ↑martedì 12 giugno 2018, 23:00
Ora sembra funzionare
Bene. Tito mi costa profumatamente, ma devo ammettere che è bravo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Salve. Non ricevo più le e-mail di notifica. Le notifiche sono regolarmente segnalate sul forum. Il meccanismo s'è inceppato. La mia e-mail funziona. Non ho toccato il profilo! Potete controllare? Grazie!!
Misteri della rete... forse sarà stato qualche juventuno che si è fregato le notifiche.
Togli e rimetti.
Criss Amon ha scritto: ↑domenica 29 luglio 2018, 19:02
Salve. Non ricevo più le e-mail di notifica. Le notifiche sono regolarmente segnalate sul forum. Il meccanismo s'è inceppato. La mia e-mail funziona. Non ho toccato il profilo! Potete controllare? Grazie!!
Confermo che accade la stessa cosa anche a me, le notifiche sono segnalate normalmente le email invece non arrivano, a volte ma raramente arrriva qualche cosa.
Già fatto ma non serve, per esempio avevo cancellato la sottoscrizione per questo argomento e postato successivamente ii mio messaggio, normalmente le successive risposte attivano l'avviso di notifica, che è arrivato regolarmente nel forum però l'email non è stata spedita.
Dovrebbe esistere un sistema alternativo a quello in uso.
A Settembre con l'ausilio di Andrea vedrò se sarà possibile attivarlo. Dalla spiaggia con lo smartphone faccio fatica.