Ciao Ed, provo anche io a darti l'istruzione
![xx [102]](./images/smilies/102.GIF)
La procedura è la seguente:
Apri l'editor per scrivere il messaggio e scrivi il testo. Ad un certo punto, se devi inserire una foto, vai sotto dove c'è allegati e carica la foto. Una volta caricata, porta il cursore del mouse sotto l'ultima riga che hai scritto (praticamente dove vuoi mettere l'immagine), pigia e dopo torna nella zona dove hai caricato la foto e seleziona "inserisci in linea con il testo". A questo punto, nell'editor dei messaggi, ti compare una scritta [att achment=0]nome del file.jpg[/attachm ent]
Scrivi sotto il resto del testo, quindi torna nella zona ci caricamento delle foto, premi "aggiungi file" e carica la seconda foto. Porta di nuovo il mouse nel punto dove vuoi inserire, pigia, vai sotto e premi "inserisci in linea con il testo".(praticamente ripeti il primo punto per inserire una nuova immagine)
Dovresti ottenere un editor una cosa simile
Se vuoi puoi anche caricare gli allegati tutti in una volta, poi posizioni il mouse dove vuoi inserire un certo allegato, pigi, vai sotto e premi "inserisci in linea con il testo" del rispettivo allegato.
Quello che ottieni è una cosa come segue
Questo è il mio gatto

- images.jpg (9.41 KiB) Visto 7219 volte
e questo è il mio cane

- Cane_sullo_Stelvio.jpg (18.62 KiB) Visto 7219 volte
Come sono carini