qui la "storia" del medesimov200 ha scritto:Bello come logo animato

e or che mi sovviene, avevo promesso di realizzare un logo diverso per questo forum...
Discussione scissa da "Nuovo software per il forum va"
qui la "storia" del medesimov200 ha scritto:Bello come logo animato
Io continuo a vederla la scritta...Tito ha scritto:Sembra che ci sia riuscito. Fatemi sapere se è veroeventualmente linkate il messaggio in cui non funziona ...
vediamo se così rende meglio l'idea...giuseppe_risso ha scritto:Mi piace molto la bandiera italiana che viene stirata a una striscia, meno i finestrini.
Diventa troppo disegno di treno e poco logo.
grazie, ma credo di essere nella mediaAndrea ha scritto:Bellissimo Rolando.
prendo nota,, ed attendo altri pareri prima di "operare".Eliminerei la scritta "il forum sulla scala perfetta" sostituendolo con "Forum GAS TT" e facendolo poi scomparire del tutto o lasciandolo più in piccolo.
Oppure lascerei sotto i finestrini la scritta "il forum sulla scala perfetta" che poi viene sostituito da "Forum GAS TT".
Oppure meglio ancora, sotto i finestrini, la scritta "Forum Gruppo Appassionati Scala TT".
mi ero messo a far modifiche, tanto per portarmi avanti con il lavoro, poi mi è sorto un dubbio...liftman ha scritto:prendo nota,, ed attendo altri pareri prima di "operare".Andrea ha scritto: Eliminerei la scritta "il forum sulla scala perfetta" sostituendolo con "Forum GAS TT" e facendolo poi scomparire del tutto o lasciandolo più in piccolo.
Oppure lascerei sotto i finestrini la scritta "il forum sulla scala perfetta" che poi viene sostituito da "Forum GAS TT".
Oppure meglio ancora, sotto i finestrini, la scritta "Forum Gruppo Appassionati Scala TT".
Andrea ha scritto:Oppure lascerei sotto i finestrini la scritta "il forum sulla scala perfetta" che poi viene sostituito da "Forum GAS TT".
Nel senso che si può anche cambiare la scritta da "il forum sulla scala perfetta" a "Forum GAS TT"? Perchè se no, secondo me, basterebbe anche solo "Forum GAS TT" e basta.Andrea ha scritto:Così?...Andrea ha scritto:Oppure lascerei sotto i finestrini la scritta "il forum sulla scala perfetta" che poi viene sostituito da "Forum GAS TT".
in effetti hai ragione, ma ormai non li correggo, dovrei rifare praticamente tuttoFabrizio ha scritto: i finestrini mi sembrano più quelli di un aereo che quelli di un treno...di solito quelli dei treni hanno una forma con il lato più lungo orizzontale molto più lungo di quello verticale. Ma è una pignoleria![]()