Consentitemi di dire che è un Novegro ricco di soddisfazioni per il GAS TT.
A parte il bel momento di aggregazione (ma questa è una costante) tutto sta filando liscio.
Risolto definitivamente il discorso dei blocchi che funzionano alla perfezione.
I deragliamenti sono praticamente nulli così come gli sganciamenti.
Forse questo è dovuto alla maggior attenzione che abbiamo dedicato durante la fase del montaggio visto il molto tempo a disposizione o forse al collaudo pre-Novegro.
Certo è che le squadre dedicate al controllo dell'impianto (scelta tra l'altro azzeccatissima) sono state disoccupate per lunghi tratti.
Hanno girato senza intoppi per una giornata intera convogli particolarmente lunghi che in passato ci avevano fatto dannare.
Fra tutti il bellissimo treno cantiere di Adolfo che non ha mai "steccato" (per quel che ho visto), così come la bellissima composizione passeggeri con ben 10 convogli oltre alla motrice.
Qualche piccolo intoppo c'è stato ma credo sia anche inevitabile su un impianto così imponente che ha visto circolare ben 5 composizioni contemporaneamente da mattina a sera.
Quindi i complimenti ce li prendiamo tuTTi.
Il treno cantiere:
Il lungo convoglio psseggieri:
