Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Anche non conoscendo l'amico Massimo sono veramente dispiaciuto non posso far altro che unirmi a tutti gli amici stando vicino alla sua famiglia con il nostro cordoglio.
Sentite condoglianze .
Non lo conoscevo, probabilmente non ha mai scritto nei thread "miei".....ma questo non conta.....già solamente per il fatto che tutti e due frequentavamo questo splendido Forum, è come se fosse stato un amico.
Sentite condoglianze........CIAO M
Lauro - Voler tornare un po' bambini è un problema?
Non ho conosciuto Massimo Salvadori, ma mi dispiace che non ci sia più uno dei fondatori di questa bella realtà. Mi consolo immaginando che adesso faccia interamente parte dell'universo, e sicuramente incontrerà l'universo di Criss Amon, un personaggio immaginario, e anche Massimo sarà amico sempre nei nostri pensieri.
Francesco
Non penso di aver mai parlato con lui, ma la perdita di una persona del tuo gruppo è sempre un doloroso lutto, ancor piu' quando ha lottato strenuamente contro la malattia.
Sincere condoglianze ai suoi cari
La notizia mi ha lasciato profondamente costernato e basito, non sapevo della malattia, l'ultima volta che ci siamo visti era stato a Novegro di tre anni fa....mi unisco al comune cordoglio e esprimo le più setite condoglianze alla Famiglia...
Addio Max, che la terra ti sia lieve e che tu possa riposare in pace ovunque tu sia, ti ricorderò sempre nel mio cuore.....
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Oggi ho ricevuto questo sms dalla figlia di Massimo col cellulare del padre, mi sembra giusto renderlo di conoscenza a tuTTi.
Un saluto.
Adolfo
Per chi volesse portare un ultimo saluto a mio padre, sarà allestita una sala presso la San Siro , casa funeraria di Via Corelli 120 (Milano) a partire dalle 14.00 del giorno 21/12 sino alle 17 del 23/12 .
Non ho avuto purtroppo l'onore e il piacere di conoscerlo personalmente, ma la bella persona che era traspare dalle vostre testimonianze.. voglio dare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, un abbraccio sincero.
è veramente una triste notizia, non conoscevo personalmente Massimo, ma solo attraverso i suoi interventi nel forum.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Ciao,
io sono pochi mesi che sono qui con voi.
La perdita di un amico è sempre un brutto momento.
Vedo che chi lo ha conosciuto bene prova un grande dolore.
Ora mi piace pensare che ha passato questa vita facendo anche quello che gli piaceva.....
Ciao Massimo.
Leggo solo adesso... non vorrei sentire mai queste notizie..... da ciò che leggo nel forum penso che Massimo era una GRANDE persona sotto tutti i punti di vista, mi unisco a tutti voi e faccio le più sincere condoglianze alla famiglia; purtroppo non l'ho conosciuto personalmente, quando se ne va una persona del gruppo è sempre un dolore.... ciao Massimo, resteranno le tue opere a fare da guida per tutti noi.
Giuseppe
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Nonostante la mia poca esperienza qui con voi, non posso che partecipare al cordoglio per la perdita di un amico modellista. La passione ci rende fratelli ed un fratello che ci lascia crea un vuoto incolmabile. Sentite condoglianze alla famiglia.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.