Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
osti..io averei un modellino Italeri da esporre, anzi due...ma solo se mi mettono nella categoria " Special Guest " e mi fanno baciare le hostess innaffiandole di Dom Perignon.
Nelle icone delle aree espositive figura ìl modellismo ferroviario http://www.modelgame.it/
se poi ti riferisci alla locandina dell'Italeri, nella voce modellismo statico penso sia considerato tutto, probabilmente una svista Italeri perchè non distribuisce praticamente nulla di ferroviario a parte una loco a vapore e un paio di carri.
....a proposito di Model Game: quest'anno che si fa? Si va o no?
Non so più che pensare, tutto tace e nessuno sa nulla, ne associazioni, ne espositori...
La persona con la quale mi interfacciavo in passato, non è raggiungibile.
Non so che dire...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
....a proposito di Model Game: quest'anno che si fa? Si va o no?
Non so più che pensare, tutto tace e nessuno sa nulla, ne associazioni, ne espositori...
Non so che dire...
Anche noi di CV19 siamo nella medesima situazione....
Nuccio - Visita DCCWorld, il primo ed unico sito italiano dedicato al digitale.
Non so che dire...
C'è stato un cambio della guardia ai vertici della fiera, e di conseguenza c'è stato un cambiamento radicale nei riferimenti agli avvenimenti, guardavo anche il sito del Mondo Creativo che è in contemporanea con il ModelGame, risulta la data ma non ci sono ulteriori notizie, auguriamoci che non accada come lo scorso anno che si parlava prima di accorporare l'evento al Motor Show e poi è saltato tutto e si è tornati alla manifestazione normale, cureranno i propri interessi ma complicano quelle degli espositori che possono anche optare di non partecipare.
Gentilissimo,
purtroppo quest'anno la manifestazione ha subito un grosso taglio di budget che mi consente il minimo per offrire al pubblico un simulacro di Model Game.
Peraltro devo manifestare una scarsissima adesione da parte delle aziende afferenti al settore fermodellistico per cui non credo potrò offrire al pubblico, mio malgrado, la sezione dedicata al modellismo ferroviario.
Mi dispiace ma purtroppo la situazione è questa.
Nella speranza di un futuro più roseo la saluto e la ringrazio.
A. D.
Eccezzionale veramente
Hanno speso tutto il budget per riprendersi il motorshow offrendo alle case costruttrici gli stand gratis, e di conseguenza hanno aumentato i prezzi alle altre manifestazioni, e questo vuol dire crescere, mah
al CMP, nonostante ripetuti solleciti, non è arrivato assolutamente nulla. Ormai ad un mese dalla manifestazione credo che non se ne faccia più nulla in ogni caso...
al CMP, nonostante ripetuti solleciti, non è arrivato assolutamente nulla. Ormai ad un mese dalla manifestazione credo che non se ne faccia più nulla in ogni caso...
ciao
per avere risposta ho scritto su WA
Rattrista molto questa decisione, speravo di rivedere l'esposizione dei vari plastici modulari e magari molto più estesa degli scorsi anni, il ritardo della presentazione mi aveva fatto sorgere qualche dubbio, certamente l'evento ci sarà, come specificato, ma favorire alcuni ed altri no mi sembra una cosa ingiusta, purtroppo queste sono scelte di mercato e si favorisce chi offre di più http://www.automoto.it/news/motor-show- ... tiche.html
ciao
Stessa situazione per noi del Gftartaruga ... nessun ritorno ai solleciti di informazioni
Beh se quest'anno salta Bologna, ci sarwebbe Genova la settimana successiva......
Ci sono stato l'anno scorso: è più concentrata ma c'erano cose davvero interessanti!!
Beh se quest'anno salta Bologna, ci sarwebbe Genova la settimana successiva......
Ci sono stato l'anno scorso: è più concentrata ma c'erano cose davvero interessanti!!
...potrebbe essere interessante ... Rob hai qualche riferimento degli organizzatori ? se ho ben capito Tebaldo non è più il focal point
Tebaldo continua a seguire Genova, solamente quest'anno la mostra torna ad essere al Porto Antico invece che presso Fiera di Genova. La location è più piccola ma molto più centrale rispetto all'altra.