Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao Antonio,
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, ... la passione e l'entusiasmo per il nostro hobby ti aiuteranno a ristabilirti quanto prima.
Ciao ragazzi, non credo di essere io quel dilan.
Io compio gli anni il 27 luglio.
In ogni caso vi ringrazio di cuore i vostri auguri sono graditissimi perché al momento mi trovo in ospedale e sono stato operato per un importante intervento e molto probabilmente dovrò sottopormi anche ad un ciclo di chemioterapia.
Azz..... Antonio perdonami, ma quindi c'è un altro Dilan nel forum ?[:I]
Comunque gli auguri te li rinnovo, anzi di più..... vedrai che tutto si sistemerà, abbi fede....
Un caro saluto
Giuseppe
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per gli auguri, ieri sono stato dimesso e sto abbastanza bene. Purtroppo l'esito della biopsia è positivo e adesso si aspetta quello dell'esame istologico, per stabilire il da farsi.
Non credo che ci sia un altro dilan nel forum, penso si tratti di un errore.
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per gli auguri, ieri sono stato dimesso e sto abbastanza bene. Purtroppo l'esito della biopsia è positivo e adesso si aspetta quello dell'esame istologico, per stabilire il da farsi.
Non credo che ci sia un altro dilan nel forum, penso si tratti di un errore.
Si, ho interpretato male io.
Scusami.
Per la tua situazione un grossissimo in bocca al lupo e speriamo di avere presto buone notizie.