2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Invito da parte del TT Club Bayern

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Invito da parte del TT Club Bayern

#76 Messaggio da Andrea »

Messaggio da parte di Heiko.

<font color="black">Ciao a Tutti,
piano piano inziano i miei preparativi per l'incontro a Kömo.
Per questo devo chiederti un favore Andrea:
Potresti Tu, o qualcuno che viene a Kömo, prepararmi una pianificazione e informarmi, su come desiderate raggiungere Kömo e di tutti gli eventuali aggiornamenti?
Avrei bisogno di sapere il numero di partecipanti, dove desiderate pernottare (palestra, camper/tenda, o in una pensione)
Poi ho l'impressione che porterete anche dei vostri moduli, il che mi rende felicissimo. Per questo avrei bisogno di una illustrazione CAD per poter pianificare la loro costruzione.
In particolare ho bisogno di conoscere il giorno di arrivo e partenza dei moduli, che sarebbe molto importante per la pianificazione del secondo fine-settimana.
Avrei poi un altro desiderio...:))
Attraverso il Vostro forum ho scoperto cose davvero bello che voi realizzate...e a volte offrite e vi posso dire che il primo fine settimana sarà presente sul posto l'editore di "TT-Kurier". Sarebbe una opportunità per una presentazione e magari una pubblicazione nel corriere. Realizzare foto, dare informazione ecc.
in linea di principio tutto quello che avevate nella Vostra "vetrina" all'esposizione di Novegro. Molto volentieri anche del Sgnss un paio di impianti per venderli direttamente, se non mi sbaglio...Giacomo(???)....scriveva che cercava una modo per spedire in Germania, che via posta è troppo costoso.
Grazie, Tanti Saluti
Heiko</font id="black">

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andrea
Socio GAS TT

#77 Messaggio da Andrea »

Occorrerà dare una risposta ad Heiko...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

#78 Messaggio da MrPatato76 »

Ma siamo sicuri che nessuno voglia andare a farsi un WE in Germania??
Io sarei anche disponibile ma non da solo!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

#79 Messaggio da Marshall61 »

...potendo economicamente mi sarei precipitato.... :sad: ...bhè, di quì a luglio, si può sempre sperare in un gratta e vinci..... :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Città: Muggiò

#80 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Andrea ha scritto:

Occorrerà dare una risposta ad Heiko...

Domanda chiara Andrea...

Roberto si è esposto positivamente e condivido con lui che se nessuno si aggrega sarà difficile portare una nostra rappresentanza a Monaco. Personalmente ci andrei con tutto l'entusiasmo possibile, sto valutando tale ipotesi perchè credo che tale manifestazione sia importante per la diffusione della scala TT in Europa ed in Italia.
Però dobbiamo essere onesti con Heiko e dirgli se siamo in grado di partecipare.
In fondo è molto semplice farlo.

Ergo; siamo in grado di formare un gruppo tale da poter partecipare al "Regional gruppe AKTT"? Io personalmente in quel periodo ho qualche difficoltà a partecipare e mi spiace molto ma non potrò essere di aiuto.
Però, per onestà intellettuale dovremo dare una nostra indicazione in merito alla richiesta di invito, se non altro per rispetto all'invito che ci è stato offerto.
ED

Flavio
Socio GAS TT
Nome: Flavio
Città: Rozzano

#81 Messaggio da Flavio »

Per quanto mi riguarda e considerando il periodo che si svolgerà questa manifestazione, confermo con parecchio dispiacere la mia impossibilità a parteciparvi. :cool:
Flavio - C.M.P. Club Modellismo Pavese - GAS TT

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#82 Messaggio da adobel55 »

La voglia di partecipare è alta e, come ho avuto modo di esprimere, sarebbe una buona cosa, ma il periodo coincide in pieno con il periodo di ferie perogrammate da tempo, prenotate ed incastrate con i colleghi di ufficio.
Veramente un peccato.
Un saluto.
Adolfo

acampanella
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

#83 Messaggio da acampanella »

io confermo che non potrò venire. a settembre arriva il secondo figlio e non posso abbandonare la famiglia.
sto cercando di venire a Longarone, ma non è facile...
ciao
ANdrea
Andrea C.

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

#84 Messaggio da MrPatato76 »

acampanella ha scritto:

io confermo che non potrò venire. a settembre arriva il secondo figlio e non posso abbandonare la famiglia.
sto cercando di venire a Longarone, ma non è facile...
ciao
ANdrea

Congratulazioni per settembre !!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Andrea
Socio GAS TT

#85 Messaggio da Andrea »

Ciao Heiko, come vedi le possibilità che si possa venire, sono purtroppo minime.
Purtroppo il periodo non ci aiuta.
Ti daremo una risposta definitiva nel giro di 10 giorni.
Ciao.

Hallo Heiko, wie sehen Sie die Möglichkeiten, die man kann, sind leider minimal.
Leider hat die Zeit helfen uns nicht.
Wir geben Ihnen eine definitive Antwort innerhalb von 10 Tagen.
Hallo.

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

#86 Messaggio da Fabrizio »

Purtroppo per me risulta impossibile la trasferta. L'impegno economico, nonostante tutte le agevolazioni, sarebbe troppo. O meglio, purtroppo devo destinare eventuali fondi residui al risparmio :cool:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”