Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
PAURA!!!!!
Anche se la facevi più bruttina non era male ora la mia povera DucaTTi Andrea la metterà dentro un box!!!! Troppo bello il cinquino abarTT!!!
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
Son riuscito a far leggere la SD al mio PC di recupero! Ora ho fatto Foto con macchina fotografica che merita e un buon vetro.... Il problema è che si vedono tutte le imperfezioni! BUAAAA!!!!
Immagine: 658,62 KB
Comunque bella o brutta hce sia dopo più di 20anni che non facevi statico mi ha rilassato parecchio realizzarla, o meglio modificarla era un giocattolo!
Marco
Per l'assicurazione della moto ci pensa il Presidente
Tranquilli... ci penso io!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sorry Marco ma per la scritta non saprei cosa suggerirti.
Su cose così microscopiche penso che l'unica cosa siano le decals.
Comunque non ti preoccupare, a mio avviso non si noterà che manca la scritta sul serbatoio....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Moto spedita stamane con posta raccomandata (l'ho fatto fare a mia madre l'ha spedita così[8]),
non ho più provato a fare la scritta dato che a casa abbiamo di nuovo la varicella quindi notti insonne.
P.S. La moto è senza targa ma il proprietario ha la tessera del circuito per girare in pista...
Marco
Grazie marco, ti faccio poi sapere quando sarà giunta a destinazione. Voglio naturalmente sperare che hai mandato anche lei.
Non per altro, ma nel karTTodromo ci farebbe un figurone.
Che beffa!
Comunque, in attesa di Malpensa, il Kartodromo è (quasi) pronto per essere inscatolato!
Nessun ristringimento, devo ancora ultimarlo, mancano le protezioni laterali e le viti per il bloccaggio.
Alla fine sarà come questi:
Adolfo... non farti STRANE ILLUSIONI...
Grazie Marco!
Pacchetto arrivato due giorni fa ma fermo all'ufficio postale (non c'era nessuna a casa).
Purtroppo non ho avuto modo di andarlo a prendere.
Forse stamane fa un salto mia moglie.
Poi ti aggiorno.
Mi informano dalla regia (mia moglie) che il pacchetto è arrivato!
Marco, non ci credrai ma non sono ancora riuscito a vedere la tua creatura...
Provvederò domani, voglio gustarmi la sorpresa con calma.
Però, come vedi, un passo avanti l'ho fatto!
Ok, così vediamo il tutto insieme ai go kart e alla pace car di Salvatore.
Non vedo l'ora di vedere la spilla e le dime per vedere cosa si potà fare con il modulare... Con super calma però.
O.T. Ora devo sbollire la gara della motoGP[:(!][:(!][:(!] Penso e credo che sia finita un'era... Putroppo
Marco