Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
per un pò non mi posso muovere facilmente, abbiamo un'auto sola e due bimbi piccoli, per quello che farò le cose con moooolta calma!
Ho anche abbandonato le corse con i modelli RC, putroppo ma per fortuna ho altro da fare o meglio da coccolare!!!!
fammi sapere come si può fare con le spedizioni e transazioni...
Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
Si Fabrizio le abbiamo e a Malpensa te le daremo.
Inizia a preparare l'assegno circolare.
SteaMarco ha scritto:
...fammi sapere come si può fare con le spedizioni e transazioni...
Marco, a breve Riccardo ti farà sapere.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Domani passa Fabrizio e gli darò il $$ così lo sfrutto come fattorino... Notare che non ci siamo mai visti di persona... Io ho abbastanza la faccia di bronzo! HAhahaha!
Marco.
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
Questa mattina ho avuto il piacere di conoscere Marco, che mi ha mostrato ciò che sta facendo e il suo colorificio. Presto vi mostrerò i colori che mi ha fatto
Tornando al topic, mi ha dato i soldi per due testate e la dima, in quanto anche lui ha in progetto un modulo per il plastico modulare. Il progetto che ha in testa mi pare davvero divertente e interessante
Comunque, ho messo in cassaforte il patrimonio e provvederò a ritirare per lui testate e dima a Malpensa e le consegnerò a lui appena ci rivedremo.
Molto bene, un plauso al "Gruppo vacanze Piemonte".
Poi Marco ci racconterai su cosa bolle in pentola.
Mi serviranno due testate......il progetto Borgio Scalo è intrigante! [:I]
Ho ancora la vecchia dima degli altri moduli.
L'unico problema è che non so se resisto fino a Novegro senza fare nulla.....si potrebbe pensare ad una spedizione?
Grazie
ciao Doc, sei partito a razzo !!!!
Molto bene. Per le testate, sono presso la sede a Segrate,
o forse Diego aveva già preso la coppia proprio per questo progetto.....
Docdelburg ha scritto:
...si potrebbe pensare ad una spedizione?
Certo Doc, solo che dovrai pazientare un pochetto.
Ti scrivo in privato.
volevo sapere se le dime sono ancora disponibili ed eventualmente il prezzo
un saluto a tutta l'associazione scusatemi se sono "sparito" ma sono rientrato dall'ospedale stanotte dopo parecchio perchè mi hanno operato alla schiena
attendo notizie
ciao Paolo,
spero tutto bene con la schiena.
Le dime sono disponibili come pure le testate, queste le quotazioni "bloccate" dal 2013:
- dima € 4
- testata € 7
Paolo, confermo disponibilità dime e testate.
In bocca al lupo per la tua schiena!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.