Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Beh, ragioniamo algebricamente con i colori:
eliminiamo i colori uguali tra Inter e Juve, cioè il nero, rimangono i colori bianco e azzurro,
quelli del Napoli.
Ecco la spiegazione del tuTTo.
Ciao
Adolfo
Calcisticamente parlando, spero meglio delle ultime due...
Che disastro!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
massimo raimondi ha scritto: <font color="red">Perché disastro?ì</font id="red">
Mi riferivo a quei ladroni della Juve.
Hanno vinto 4-0 con quattro gol in fuorigioco.
Inoltre c'erano tre rigori per l'Udinese.
Che disastro questi arbitri pro Juve!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
massimo raimondi ha scritto: <font color="red">Perché disastro?ì</font id="red">
Mi riferivo a quei ladroni della Juve.
Hanno vinto 4-0 con quattro gol in fuorigioco.
Inoltre c'erano tre rigori per l'Udinese.
Che disastro questi arbitri pro Juve!
... ahh ma li c'è poco da fare anche se l'Udinese ci ha messo del suo! Sui primi due goal hanno proprio dormito ...
... a martedì ... ...per adesso mi godo il momento ...
massimo raimondi ha scritto:
... a martedì ... ...per adesso mi godo il momento ...
Se il Pipita è in forma, non abbiamo scampo.
Per me è il nr.1.
marione ha scritto:
PS.- ... e non mi si venga a dire che la Juve ha 'rubato' ....
Quando ho saputo che l'arbitro era Tagliavento, ho deciso di non guardare la partita, non ha senso se il giudice di gara è a libro paga della squadra avversaria e se di conseguenza sai già il risultato in anticipo.
Per chi non se lo ricordasse, ad esempio qualche Juventino, Tagliavento è l'arbitro che non diede il gol al Milan con il pallone entrato di 50 cm... nonché l'arbitro delle manette...
Dimenticavo... Il primo gol della Juve è su rigore inventato ed abbiamo giocato in 10 (solitamente si gioca in 11).
Ma sono dettagli e non ditelo a Marione altrimenti si arrabbia.
Ma certo Piergiorgio, è risaputo che come si buttano i giocatori della Juve, non si butta nessuno.
Ma poi, dico io, con l'arbitro a libro paga, non sarebbe nemmeno necessario buttarsi perchè c'è sempre il rischio di farsi male!
Caro Marione, QUI al Bar dello Sport non hai vita facile... ma ti rifai con i rigorini sul campo!
Il pronostico di Milan-Inter è favorevole ai rossoneri. Il momento di forma della squadra rossonera è migliore rispetto a quello dei rivali nerazzurri. La Beneamata in campionato non vince da 2 turni, avendo pareggiato contro Atalanta e Carpi. L'ultima vittoria dell'Inter risale al 6 gennaio scorso</font id="black">
Dato che non ci azzeccano mai, io pronostico un bel 1-0 per noi.
Vediamo se ci azzecco.
Amici Juventini (si fa per dire), oggi all'ora di pranzo c'è Chievo - Juve.
Mio figlio mi ha chiesto a che minuto daranno il rigore alla Juve.
Purtroppo ero indeciso e non gli ho saputo rispondere.
Perdo i colpi.
Il pronostico di Milan-Inter è favorevole ai rossoneri. Il momento di forma della squadra rossonera è migliore rispetto a quello dei rivali nerazzurri. La Beneamata in campionato non vince da 2 turni, avendo pareggiato contro Atalanta e Carpi. L'ultima vittoria dell'Inter risale al 6 gennaio scorso</font id="black">
Dato che non ci azzeccano mai, io pronostico un bel 1-0 per noi.
Vediamo se ci azzecco.
....
Beh visto che mi hai tirato in causa faccio anch'io un bel pronostico [:o)]
Vantaggio Inter
Fine primo tempo 1 a 0 per voi
Secondo tempo
Pareggio Milan (Bacca)
Poi quando la partita sembra ormai incanalata verso il pareggio ecco il cambio che stravolgerà le cose e gol allo scadere di Menez
Milan 2 Inter 1
Presidente purtroppo si deve rassegnare
A proposito se qualcuno se lo gioca e vince voglio metà vincita
Speriamo non si tengano qualche rigore di scorta per la prossima partita...
Probabile visto che giocheranno contro il Genoa.
Con te Massy faccio i conti più tardi.
Se va veramente come dici, vengo a trovarti nel tuo ristorante e mi faccio offrire una pizza con doppia mozzarella (di bufala).
Ti mando in bancarotta.
Ieri pareggio del Sassuolo contro l'Atalanta.
Negato un gol regolare ai neroverdi e rigore inesistente per i neroazzurri.
Io non capisco... il Sassuolo mica giocava contro la Juve!!??
A 15 minuti dalla fine 3-0 per il Milan.
Non segnamo MAI, nemmeno su rigore.
Meglio cambiare canale.
Cioccolatino???!!!
Al mio paese si chiama SUPPOSTA.
Comunque bravo il Milan e complimenti ai vincitori, ciò che è giusto è giusto.
Gioisci ed inalbera i tuoi vessilli oh mio amato orgoglione popolo nerazzurro, un altro luminoso traguardo si staglia sul nostro orizzonte, dopo l'agognato scudetto, il sicuro piazzamento in Champions, quello scontato in Europa league, ecco che con la media punti delle ultime partite, nelle 16 giornate restanti possiamo anche se faticosamente conquistare 15 punti che con quasi assolutamente dubbia nonchè incerta sicurezza dovrebbero consentirci di rimanere in serie A.
marione ha scritto:
Scusa Andrea, non ti riconosco più;
il Milan non ha 'rubato' la partita [:X][:X][:X]?
Hai ragione Marione, perdere il Derby ti da alla testa.
Le tue parole sono di sprono e presto tornerò ad essere quello di sempre.