Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ragazzi voi non avete capito un cacchio. Avete speso un sacco di danè in tecnologia, digitalogia e analogico...gia.
E cappi di ritorno e sistemi con decoder e plasticard e sporcature e posto dove mettere il plastico e sistemi per alimentare ulteriormente dove c'è dispersione e il treno rallenta.
Magari avete ancora più problemi? E il costo delle loco poi?
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
lo ha regalato il suocero a mio figlio di 20 mesi: sulla scatola è dichiarato 1:160, ma in realtà i binari hanno scartamento 12 mm!
inoltre la motrice non sfigura come dimension accanto alla BR 285 dello start Set Tillig.
funzionamento a pile con anello gommato per la trazione.
le carrozze sono decisamente corte e con ganci corti che tendono a sganciarsi in caso di binari mal posati/livellette (passaggio da pavimento a tappeto!).
la stazione ha un "saund" infernale e sono i classici suoni legati alla ferrovia a ciclo continuo.
Se hai visto bene quelli che mi dici di che cosa ha usato per fare i piloni? Basta 'farne tanta', pulirsi bene dopo e si ottengono tanti piloni in fretta.
@ acampanella,
Se ti capita di vedere com'è fatto il motore e come reagisce ad un trasfromatore 12v fammelo sapere perché mi interessa.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Tenendo conto che il set costa 19 euro completo, anche se sono 2 set ci guadagna sempre..... l'ho visto alla Coop e avevo una mezza intenzione di prenderlo, poi ho guardato le caratteristiche sulla confezione.... decisamente troppo complicato renderlo "modello" da giocattolo qual'è..... però è simpatico....