Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Andrea scusa il ritardo, ma sono stato via ed ho potuto provvedere solo questa sera. Il bonifico sarà accreditato martedì 3 novembre.
Marshall61 ha scritto:
Effettuato il bonifico on-line, con ritardo....ma ci tenevo a partecipare anche io.... credo che per martedì la cifra sia accreditata.....[
.
Grazie di cuore anche agli Amici Saverio e Carlo.
Naturalmente nessun ritardo, noi proseguiremo con la raccolta fino ai primi di dicembre.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
In settimana provvederò anche io a dare il mio piccolo contributo.
Grazie Rolando, so che non sono momenti facili, anche un piccolo contributo rappresenta un grande gesto!
Enrico57 ha scritto:
Forza ragazzi….realizziamo la nostra piccola Theleton...
Grazie Enrico ce la stiamo mettendo tutta e direi che ci stiamo riuscendo, speriamo di continuare così!
Riepilogo la situazione ad oggi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un padre è insostituibile. Un pensiero pure.
Ho inviato anch'io qualcosa, non è molto. Seppure non ho conosciuto Giada mi ha fatto piacere partecipare.
Vorrei dirle solo di non perdere la speranza, lei ha tutto il futuro davanti e lo sta aspettando a braccia aperte.
Anch'io sono per la seconda ipotesi avanzata nel primo post.
Un abbraccio forte a Giada e a chi ha vissuto accanto a lei e al papà scomparso. Ricordatelo assieme, sempre.
Carissimo Gian Luca, grazie anche a te.
Oggi la raccolta è salita a 1.585 euro e 32 firme.
GRAZIE anche a te Marco (ho letto il tuo msg dopo aver risposto a Gian Luca).
Caro Andrea, mi unisco al coro di approvazione a questa iniziativa che hai preso a nome dell'associazione.
Mi scuso se a tutt'oggi non ero ancora riuscito ad inviarti un mio contributo ma poco fa, in una delle mie rare giornate in ufficio, ho provveduto in merito.
Un abbraccio forte alla piccola Giada.
GRAZIE anche a te caro Flavio.
In serata l'aggiornamento contabile.
Questa la "foto" a ieri.
Grazie anche a te Marco, apprezziamo molto il tuo gesto.
In serata conto di darvi l'aggiornamento con gli accrediti odierni.
Abbiamo un cuore grande così:
<font color="red">€ 2.125</font id="red">
saverD445 ha scritto: Abbiamo unCUORE GRANDE GRANDE
Credo sia proprio così e dobbiamo andarne fieri.
Mi piacerebbe far stampare un biglietto a forma di cuore da regalare a Giada con tutte le firme di chi ha aderito all'iniziativa (nome ed iniziale del cognome) e una frase molto semplice che ricordi Max.
Si accettano naturalmente suggerimenti e consigli.
Sotto con le idee! Naturalmente per chi vorrà mettere la propria firma sul cuore, c'è ancora tempo.
Il nostro CUORE batte sempre più forte.
I bonifici già contabilizzati salgono da 42 a 46 ed in entrata ve ne sono altri 2 per un totale di <font color="red">48</font id="red">.
L'importo lievita da € 2.125 ad <font color="red">€ 2.315</font id="red">.
P.S.: un grazie al nostro Tesoriere che tutte le sere mi aggiorna sui numeri.