- Ho il morale a terra, amici,

.. per questo mi faccio vivo poco nel forum... la tanto sospirata locomotiva a vapore egiziana e più volte annunciata qui, era prontissima, perfetta..ad un passo per farne il topic e le foto , ero felicissimo, senonchè mi è successa una cosa mai capitata prima : volevo fare un piccolo ultimo ritocco alla verniciatura del tender, diluendo un po la vernice, non sapevo però che il diluente, acquistato di fretta, era alla nitro, diversamente dal solito sempre usato !! Ho visto all'improvviso la vernice sollevarsi e raggrinzirsi..mi ha preso un colpo ! Non mi rimaneva che sverniciare tutto, togliere il carbone, vero e tutti i dettagli e così purtroppo è stato, ma il peggio è che ha sciolto anche le ruote a razze in plastica, Rivarossi, tre assi, completamente perduti..

...ora dovrò ripristinare tutto e ritrovare questi tre assi, che non mi è molto facile...Grandissima amarezza, so comunque che potrò certamente rifarla con ulteriore pazienza, ma questo dimostra che tutto serve per l'esperienza, ben sapendo che come ho sempre detto , non canto mai vittoria fino a che un modello non è completato al 100 %...
abbiate pazienza , lo vedrete più avanti...
![xx [8]](./images/smilies/8.GIF)