Quoto anch'io Andrea; come hai realizzato i rustici ?
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Andrea ha scritto:
Questa zona è bellissima.
Mi piacciono molto questi edifici rustici.
Come li hai realizzati?
![]()
littlejohn ha scritto:
Immagine:
151,78 KB
Marshall61 ha scritto:
littlejohn ha scritto:
Immagine:
151,78 KB
Ciao Gian Luca direi proprio un ottimo lavoro!!!!![]()
Volevo chiederti, per il tetto del casello è scolpito anch'esso nel forex?
Grazie ed ancora complimenti!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
massimiliano ha scritto:
ottimo lavoro luca bellissimo lavoro con questo nuovo prodotto , il castello poi ti è venuto benissimo , ma dimmi un po' , lo hai trovato lo stemma da mettere sul pennone del castello?![]()
![]()
littlejohn ha scritto:
massimiliano ha scritto:
ottimo lavoro luca bellissimo lavoro con questo nuovo prodotto , il castello poi ti è venuto benissimo , ma dimmi un po' , lo hai trovato lo stemma da mettere sul pennone del castello?![]()
![]()
Carissimo Massimiliano,
innanzitutto grazie dei complimenti e per quanto riguarda lo stemma da mettere sul pennone non ho ancora risolto il mio problema in quanto ho trovato un sito di araldica sul quale richiedere lo stemma del mio cognome ma al momento non ho visto niente sebbene mi sia iscritto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Fortunatamente il pagamento dovrebbe avenire a consegna dello stemma. Stemma che ho trovato in open sources ma in bianco e enro e non saprei proprio come poter colorare in modo decoroso il tutto per poi ripsodurlo in scala. Spero che i una di qeuste sagree estive vi sia il classico stand di araldica dove n diretta per pochi euro ti stampano lo stemma familiare a colori. Ovvero se hai qualche dritta migliore fammi sapere. Ancora grazie ed un carissimo saluto
Gian Luca "Littlejohn"
massimiliano ha scritto:
littlejohn ha scritto:
massimiliano ha scritto:
![]()
Carissimo Massimiliano,
innanzitutto grazie dei complimenti e per quanto riguarda lo stemma da mettere sul pennone non ho ancora risolto il mio problema in quanto ho trovato un sito di araldica sul quale richiedere lo stemma del mio cognome ma al momento non ho visto niente sebbene mi sia iscritto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Fortunatamente il pagamento dovrebbe avenire a consegna dello stemma. Stemma che ho trovato in open sources ma in bianco e enro e non saprei proprio come poter colorare in modo decoroso il tutto per poi ripsodurlo in scala. Spero che i una di qeuste sagree estive vi sia il classico stand di araldica dove n diretta per pochi euro ti stampano lo stemma familiare a colori. Ovvero se hai qualche dritta migliore fammi sapere. Ancora grazie ed un carissimo saluto
Gian Luca "Littlejohn"
bene luca se vedo qualcosa ho sento qualcuno ti faccio sapere , il cognome è quello scritto nel tuo profilo?
Andrea ha scritto:
Anche in questo caso Luca... nessuna critica da fare!
Mi piace molto la parete rocciosa in sughero (anche dalle mie parti è un materiale piuttosto caro), pensi poi di rifinirla con della vegetazione?
Licheni ad esempio?