Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Se non vi dispiace, continuo a pubblicare foto; preferisco farlo un po' alla volta, piuttosto che ubriacarvi con decine e decine di immagini tutte assieme, con il rischio di inflazionarle.
Inserisco le foto fatte con la luce radente del tramonto che baciava alcuni moduli
Immagine: 541,15 KB
Immagine: 470,81 KB
Immagine: 398,82 KB
Immagine: 451,95 KB
Immagine: 415,02 KB
Immagine: 409,35 KB
Immagine: 757,65 KB
Immagine: 452,69 KB
Immagine: 453,57 KB
Immagine: 570,09 KB
Immagine: 475,56 KB
Immagine: 481,3 KB
Immagine: 461,16 KB
<font color="blue">Se non ne potete più, ditemelo senza farvi problemi.</font id="blue">
Salve a tutti, scusate se solo oggi, butto giù 2 righe, .... ai più potranno sembrare banali, purtroppo non ho partecipato a questo magnifico raduno, chissà, ... forse il prossimo anno, ma ..... vorei lasciare un segno, più che un segno, ... un graffio.
leggendo questo post dall'inizio, quando il megadirettore galattico, ci avvertiva di un incontro in quel di Novegro, memore del raduno dello scorso anno, ( sigh, ... già sapevo che sarei mancato ), ho immaginato le varie peripezie a cui il nostro club, andava incontro e non immaginavo, oltre il divertimento e la fatica, quello che più mi ha stupito-strabiliato, era ....... lo spirito dell'amicizia, l'adunanza, la coesione che un gruppo di persone, dei più disparati ceti socialeconomici aveva radunato e a cui io, anche se in maniera marginale, ero legato.
credetemi, non sviolino nessuno, è la pure e semplice verità e sono sinceramente onorato di far parte del GAS TT ..... ( anche se faccio la scala H0 ), ..... dietro quelle scale, che siano N, H0, LGB o TT, ci sono delle persone, .... e che persone !!!!!!
I raggi del sole hanno creato delle immagini di grande effetto Carlo, si respira un grande realismo
Ma che stufi, pubblica pubblica, aspettiamo le prossime
Massimiliano
Ciao Claudio, grazie per le tue considerazioni, fanno piacere!, anche io pratico la H0, ma quando si è parlato di Modulare TT mi ci sono buttato a capofitto proprio per le motivazioni che hai citato tu....ed ora si stanno raccogliendo i frutti e che frutti, fior di grandi amicizie e risultati condivisi con tanti Amici nonchè appassionati che sono accomunati dalla stessa passione e dal voler condividere, sperimentare e progredire.....questo è Modellismo......
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
cararci ha scritto:
Inserisco le foto fatte con la luce radente del tramonto che baciava alcuni moduli
Ero presente al calar del sole e vi confermo che l'effetto era notevole!
Grazie Carlo per averlo documentato.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Carlo , immagini stupende. Sei un grande, posta pure leimmagini non stancano mai, ..... pensa quando sono fatte in maniera eccellente.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
molto belle le foto con luce tramontosa.
Complimenti Carlo, bravissimo.
Chi ha detto " Carlo sei un grande " ?
ah!!!... si..... Gian Luca, beh diciamo mezzano, ma non per la statura fotografica che quella non si discute..... ma per la statura statura, che quella è li da vedere.
Sono commosso, il CMP è un gruppo fantastico e questo va detto ad onor del vero. Voglio anche ricordare che tra di noi c'è l'ASN che non ha mancato puntualmente di farci visita coi loro bravi modellisti. Sono alleanze simboliche, ma che danno un valore aggiunto allo spirito del modellismo. In fondo siamo tutti sulla stessa barca [:I]
Video sul tracciato, questa volta in avanti.
Purtroppo l'originale per errore è stato ripreso rovesciato e la trasformazione ha comportato un decadimento delle immagini, pazienza. In compenso ho tolto la data. Vi consiglio di non allargare la schermata rispetto a come si vede nel forum.
ciao ragazzi e scusate il ritardo
complimenti davvero per il vostro bellissimo plastico che dallo scorso anno ha fatto passi da gigante.
mi ha fatto piacere passare e fermarmi a conoscere molti di voi amici.
davvero un bel Novegro