Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
no a me non piace... stavolta non si vede nemmeno la solita matita!!!! ehehehehe!!! come sempre la riproduzione di Andrew è più fedele dell'originale stesso!
no a me non piace... stavolta non si vede nemmeno la solita matita!!!! ehehehehe!!!
In effetti è vero, non abbiamo la prova della veridicità dell'opera in quanto manca la "firma" dell'autore.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
no a me non piace... stavolta non si vede nemmeno la solita matita!!!! ehehehehe!!!
In effetti è vero, non abbiamo la prova della veridicità dell'opera in quanto manca la "firma" dell'autore.
Hihihihihi..ma CASPITA ! ...ossignur ! Osservazione più che corretta !! Mi scuso veramente per l'accaduto, una piccola svista di cui mi prometto, non succederà più.. :geek: !!
quindi ho provveduto subito .... :geek:
avrei anche una certa scorta di temperamatite nel caso.....
Ah ecco iniziamo a ragionare... però mi raccomando, che non si ripeta mai più!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Hihihihihi..ma CASPITA ! ...ossignur ! Osservazione più che corretta !! Mi scuso veramente per l'accaduto, una piccola svista di cui mi prometto, non succederà più.. :geek: !!
quindi ho provveduto subito .... :geek:
avrei anche una certa scorta di temperamatite nel caso.....
lavoro eccezionale, hai una manualità fuori dal comune
Se ti annoia vederlo in quel piccolo diorama statico, il mio plastico stile DB lo accoglierebbe a braccia aperte!!!!!!
lavoro eccezionale, hai una manualità fuori dal comune
Se ti annoia vederlo in quel piccolo diorama statico, il mio plastico stile DB lo accoglierebbe a braccia aperte!!!!!!
Saluti Andrea
Grazie per " l'offerta ".. Andrea e per i complimenti ! le DB interessano anche a me, ho una buona collezzione di vaporiere e carrozze inscatolate tutte ..beato te che puoi farle correre...
--Troppo gentili Amici !![:I] Grazie !!..per Riccardo e Massimo....ottima "quella delle matite " !! ..ho già preventivato parecchie cosette nuove per la stagione invernale, nel mio catalogo novità 2014-15 ci saranno diverse cosette, forse dovrei preventivare però anche questa ambulanza,.... che mi porti via per un controllo approfondito psicologico, sanitario-mentale..
-Grazie ancora a tutti ..Annuncio O.T.: Sto lavorando su un progetto iniziato oggi e sono partito bene..la cosa è SERIA, scala esatta...forse la porterò a Verona della prossima edizione ( sempre se avrò la giornata disponibile esente da lavoro ) ..sto affrontando la scala 1:220 !! Sarà, se tutto va bene (!!) un bel dioramino...Emmina compresa !! ..per ora non posso aggiungere altro...la missione è top secret, le prime foto tra un po di tempo..
Senti Andrea,
Visto che sei in vena di trasferte, se a fine mese sei a Milano, perché non porti il diorama dietro che così oltre al piacere di conoscerti lo posso ammirare di persona?
Senti Andrea,
Visto che sei in vena di trasferte, se a fine mese sei a Milano, perché non porti il diorama dietro che così oltre al piacere di conoscerti lo posso ammirare di persona?
Andrea
-Sarei felicissimo anch'io di conoscerti Andrea, ma purtroppo, sembra impossibile, mi perseguita la solita storia...sono in turno di lavoro e non credo mi sarà possibile ottenere la giornata, tutte le manifestazioni succedono proprio quando non ne ho possibilità per questo motivo se eventualmente mi sarà possibile per Milano , senz'altro porterò il diorama ..mah..speriamo bene !
Ciao maestro, ho letto solo ora, e mi unisco al coro di lodi e complimenti che già gli altri amici ti hanno fatto. .....
Davvero un capolavoro! Se poi non hai dove metterlo, a Norstadt un posticino glielo trovo. .....